Sanremo 2018

Sanremo 2018, la "signora Trio": "La vita mi ha tolto tanto"

Rosa Trio dopo una semplice inquadratura è divantata una vera e propria star di Sanremo. E adesso racconta la sua storia

Sanremo 2018, la "signora Trio": "La vita mi ha tolto tanto"

Rosa Trio dopo una semplice inquadratura è divantata una vera e propria star di Sanremo. Il suo profilo Instagram è letteralmente esploso con migliaia di like in pochi minuti. Intervenendo a Un Giorno da Pecora su Radio Uno la signora Rosa ha raccontato come ha vissuto questa inaspettata celebrità: "Io sono social in modo casareccio: ho Twitter, Facebook ed Instagram, ma li uso in maniera adeguata, come una donna di 61 anni che non ci giocherella”. La Hunziker ha citato in diretta l'account Instagram della Trio, ed in pochi il suo account è passato da poco più di mille follower a quasi 20mila.

“Me ne sono accorta perché il telefono mi vibrava in continuazione e devo dire la verità: sono entrata nel panico - ha detto a Un Giorno da Pecora - ho chiuso il telefonino”. Poi ha raccontato la sua reazione subito dopo quello scambio di battute con Michelle: "Ho chiamato un mio nipote 21enne e gli ho chiesto di mettermi un account privato, perché avevo paura di quello che stava succedendo. Mi ero preoccupata e sono entrata in panico!". Infine ha rivelato da dove nasce la sua scelta di "gustarsi" la prima serata di Sanremo proprio tra il pubblico dell'Ariston: "Avevo questo desiderio di andare a vedere il Festival dal vivo. La vita, che mi ha tolto i miei genitori in nove mesi, mi ha permesso di uscire, senza tenere più conto di badanti etc.

, e di andare, coronando questo mio sogno”.

Commenti