A Sanremo viene ricordato Frizzi. Ma la Cuccarini sbotta sui social

Lorella Cuccarini sbotta sui social dopo la standing ovation per Fabrizio Frizzi a Sanremo 2019

Il vuoto lasciato da Fabrizio Frizzi è incolmabile e, durante la presentazione di Sanremo 2019, i conduttori hanno elargito una standing ovation per il celebre conduttore scomparso appena un anno fa. Amato dal pubblico e stimato dai colleghi, Frizzi ha segnato un’era per la Rai, conducendo svariati programmi tv. Ha avuto le carte in regola per condurre la kermesse di Sanremo eppure non ha mai avuto questa opportunità.

In merito all’omaggio dedicato a Fabrizio Frizzi, interviene Lorella Cuccarini. La showgirl che era molto legata al compianto conduttore, si indigna nei riguardi dell’attenzione che è stata rivolta alla sua memoria e sbotta in un tweet in cui parla di ipocrisia. “Standing Ovation per Fabrizio Frizzi a Sanremo, ma in tanti anni gli è mai stato proposto di presentarlo” scrive la Cuccarini con l’hashtah #manchi.

Non tiene a freno la lingua la donna più amata dagli italiani che torna a far polemica su twitter dopo quanto accaduto con Heather Parisi.

Commenti

Trinky

Mer, 06/02/2019 - 11:54

Effettivamente tirare in ballo Frizzi da parte dei soliti noti per qualsiasi motivo più volte al mese comincia ad essere seccante........ Ma lasciatelo riposare in pace!

Capellonero

Mer, 06/02/2019 - 12:33

Ma cosa avra' fatto di straordinario sto tizio FRizzi?O prima o poi ci tocca a tutti di baciare la terra.Stiamo con i piedi per terra finché possiamo, la dedica di una ex moglie non ha senzo! Si pensi di vivere con lo spirito sano! W l'Italia.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 06/02/2019 - 13:56

Che palleeee...

apostata

Mer, 06/02/2019 - 18:23

ci sono quelle che si mettono in favore di telecamera e piangono

belmoni

Mer, 06/02/2019 - 20:55

BRava Lorella!!!!! che schifo..hanno la faccia come il cul..o!!!

Ritratto di fabiodamilano

fabiodamilano

Mer, 06/02/2019 - 21:05

anche mio padre è mancato lo scorso anno