Sanremo, Baglioni vuole Fedez e la Ferragni

Mancano ancora moltissimi giorni alla 69esima edizione del Festival di Sanremo e il settimanale Chi ha fatto trapelare la notizia secondo cui Baglioni avrebbe chiamato i "Ferragnez" per la prossima edizione

La 69esima edizione del Festival di Sanremo potrebbe avere belle sorprese e il settimanale Chi fa uscire una notizia secondo cui potrebbero essere presenti Chiara Ferragni e Fedez all'Ariston

Claudio Baglioni, conduttore di Sanremo, avrebbe direttamente chiamato la Ferragni e Fedez per invitarli come ospiti sul palco del festival della canzone italiana. Inizialmente si era pensata ad una co conduzione tra la coppia e il cantautore romano, mentre ora sembrerebbe sicuro che l'invito è stato rivolto a Fedez come super ospite e, sempre secondo alcune indiscrezioni, la Ferragni avrebbe accettato di accompagnarlo non in vesti ufficiali di invitata ma come accompagnatrice del marito.

Nessuno ha confermato ancora la chiamata riportata da Chi, è comunque plausibile che il festival sfrutti l'importanza mediatica della coppia per attirare anche nuovi e giovani spettatori.

Chi affiancherà Baglioni?

Il nome ufficiale di chi sarà sul palco con Baglioni non è ancora uscito, i nomi più quotati che sono stati fatti sono Paola Cortellesi o Miriam Leone. Mentre Sanremo Giovani potrebbe essere affidato a Rovazzi e Pippo Baudo (fa sapere Tpi).

Commenti

gbgiangi

Gio, 25/10/2018 - 16:15

AHHHHH san scemo allora!!!!!

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 25/10/2018 - 16:34

Un motivo in più per non vederlo!

vinvince

Gio, 25/10/2018 - 17:05

Che due palle questi due ... tutti i giorni, ... tutti i giorni ... ma basta !!!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 25/10/2018 - 17:12

E chi se ne frega! Sono più di quarant'anni che non guardo san remo, e quindi la cosa non mi tange. Mi dispiace per quei mentecatti che lo guardano, anche se è solo colpa loro.

titina

Gio, 25/10/2018 - 17:21

Sanremo si vuole suicidare?

sparviero51

Gio, 25/10/2018 - 20:15

PAGARE QUESTA MONNEZZA A PREZZI DA OREFICERIA CON I SOLDI DI TUTTI È UN OLTRAGGIO ALLA DIGNITÀ ( SE QUALCUNO ALLA RAI NE HA ANCORA UN BRICIOLO) !!!!!!!