Sanremo 2017

Sanremo, Chiara Ferragni e Miriam Leone saranno le vallette di Conti

La nuova edizione del Festival di Sanremo è alle porte. Dopo le indiscrezioni sui big in gara, Carlo Conti nell'Edicola Fiore, ha parlato delle due vallette che lo accompagneranno in questa esperienza

Sanremo, Chiara Ferragni e Miriam Leone saranno le vallette di Conti

La nuova edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare e dopo le indiscrezioni sui nomi dei big che si esibiranno sul palco dell'Ariston, Carlo Conti svela anche chi saranno le sue due vallette.

I loro nomi sono circolati fin dall'inizio. Sulla cresta dell'onda, l'una perché fashion blogger di fama mondiale nonché neofidanzata di Fedez, l'altra perché attrice non più esordiente e molto apprezzata. Stiamo parlando rispettivamente di Chiara Ferragni e Miriam Leone.

Come scrive Huffingtonpost, sembrerebbe che loro due saranno le prossime vallette che affiancheranno Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo. A confermarlo, infatti, è stato proprio il presentatore durante una puntata di Edicola Fiore, il programma di Fiorello. Conti, rispondendo affermativamente alla domanda di Fiorello "Chiara Ferragni e Miriam Leone sono le due vallette?" ha tolto ogni dubbio. Le ragazze, in un primo momento, avevano smentito la convocazione sul palco dell'Ariston.

Ora, però tutto il mistero è svanito.

Commenti