Sanremo, Chiara Ferragni e Miriam Leone saranno le vallette di Conti

La nuova edizione del Festival di Sanremo è alle porte. Dopo le indiscrezioni sui big in gara, Carlo Conti nell'Edicola Fiore, ha parlato delle due vallette che lo accompagneranno in questa esperienza

La nuova edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare e dopo le indiscrezioni sui nomi dei big che si esibiranno sul palco dell'Ariston, Carlo Conti svela anche chi saranno le sue due vallette.

I loro nomi sono circolati fin dall'inizio. Sulla cresta dell'onda, l'una perché fashion blogger di fama mondiale nonché neofidanzata di Fedez, l'altra perché attrice non più esordiente e molto apprezzata. Stiamo parlando rispettivamente di Chiara Ferragni e Miriam Leone.

Come scrive Huffingtonpost, sembrerebbe che loro due saranno le prossime vallette che affiancheranno Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo. A confermarlo, infatti, è stato proprio il presentatore durante una puntata di Edicola Fiore, il programma di Fiorello. Conti, rispondendo affermativamente alla domanda di Fiorello "Chiara Ferragni e Miriam Leone sono le due vallette?" ha tolto ogni dubbio. Le ragazze, in un primo momento, avevano smentito la convocazione sul palco dell'Ariston. Ora, però tutto il mistero è svanito.