Sanremo 2017

Sanremo, Conti risponde a Gigi D'Alessio. "Sai chi ha reagito così?"

Dopo l'eliminazione dalla gara il cantante napoletano ha pubblicato in rete la sua reazione ed è proprio il conduttore della kermesse a rispondere

Sanremo, Conti risponde a Gigi D'Alessio. "Sai chi ha reagito così?"

Il video pubblicato in rete da Gigi D'Alessio dopo l'eliminazione dalla 67° edizione del Festival di Sanremo ha fatto storcere il naso a molti. Ma non a Carlo Conti che, in conferenza stampa, ha dato il proprio giudizio in merito.

Il cantante napoletano, da un camerino dell'Ariston, ha postato sui social la sua reazione scherzosamente indignata che il conduttore della kermesse ha commentato: "Voglio dirvelo, Gigi non è l'unico ad aver reagito così. C'è un altro che l'ha già fatto. Sapete chi è? Sto c***o!".

Conti non ha fatto in tempo a concludere la frase che la sala stampa è scoppiata in una fragorosa risata. Scherza quindi il presentatore fiorentino che svela anche un retroscena di quel video: "Quello che ha fatto Gigi è la prosecuzione di un tormentone goliardico che abbiamo usato molto in questi giorni a Sanremo.

Sai chi ti ha cercato? Sai chi è arrivato? Questo chiaramente - conclude - non vuol dire che non ci sia rimasto male". (GUARDA LA REAZIONE DI GIGI D'ALESSIO)

Commenti