Sanremo 2017

Sanremo, De Filippi: "Mio futuro non è in Rai"

La co-conduttrice del Festival di Sanremo ha ringraziato i telespettaori per il boom di ascolti. Poi ha mandato un messaggio a Pier Silvio Berlusconi

Sanremo, De Filippi: "Mio futuro non è in Rai"

"Non mi sento il collante dell’unità nazionale, lo giuro: sono venuta qui portando me stessa, in tv cerco sempre di essere me stessa. Questa è la tv che faccio e che so fare.. Sabato saluto grata, sapendo di essere stata felice, ma non con la voglia di condurre questo programma. Questo è un evento che appartiene alla Rai e il mio futuro non è in Rai". Così Maria De Filippi durante la conferenza stampa ha commentato la sua prima serata sul palco dell'Ariston di Sanremo. Ha anche detto che questa "è una bella maratona per tutti, lui (Carlo Conti, ndr) molto tranquillo, io non lo ero, ho cercato di essere me stessa, non ho nulla di nuovo da raccontare".

Dalla conduttrice un "grazie a Piersilvio, inutile dire il cognome, sanno chi è. Ieri mi ha fatto recapitare dei fiori, mi ha scritto ’io sono con te' e secondo me questi sono gesti importanti per chi lavora. Il primo che questa mattina ho sentito è stato Giancarlo Leone e la mia famiglia, Maurizio era molto contento".

De Filippi ha anche sottolineato "non c’entra niente Rai-Mediaset, Sanremo è un evento, l’ascolto di ieri rappresenta il pubblico del Festival".

Commenti