Sanremo 2017

Sanremo, De Filippi sulla Leotta: "Ognuno si veste come vuole"

La conduttrice interviene nella polemica tra Diletta Leotta e Caterina Balivo: "Siamo nel 2017 e ognuno si veste come vuole"

Sanremo, De Filippi sulla Leotta: "Ognuno si veste come vuole"

"Non ho visto quel momento perché non ero sul palco ma credo che siamo nel 2017 e ognuno si veste come vuole. Anche se la Balivo è una donna intelligente, magari avrà avuto un motivo per dire le cose che ha detto". Risponde così Maria De Filippi, interpellata sulle critiche di Caterina Balivo all'intervento di Diletta Leotta sul palco dell'Ariston. Ma poi aggiunge: "Ma mica vorremo arrivare a che è giusto fare violenza a chi porta le minigonne, vero????".

E Carlo Conti ricorda che la conduttrice di Sky Sport è stata invitata "per parlare di quello che le era accaduto e di cyberbullismo". E durante la conferenza stampa post prima serata sia Conti che la De Filippi sono intervenuti su altre polemiche che hanno coinvolto il debutto di questo Festival 2017. Alcuni telespettatori si aspettavano un tributo o un omaggio più corposo alla memoria di Claudio Villa scomparso il 7 febbraio del 1987. "L'omaggio a Tenco è stato fatto perché è un personaggio strettamente legato a Sanremo. È morto qui, durante il Festival", ha affermato Conti. "Villa - ha spiegato Conti - ha avuto una citazione durante la serata perchè è morto 30 anni fa il 7 febbraio e interruppero il Festival per dare notizia. Non c'erano due pesi due misure, ma c'è una diversità di legame della morte di Tenco al Festival.

Ma non c'è nessuna mancanza di rispetto per Villa che resta e sarà sempre uno dei grandi della musica italiana e internazionale".

Commenti