Sanremo 2019

Sanremo, quel dettaglio su Michelle Hunziker che fa impazzire il web: "Terribile"

Il popolo del web è letteralmente impazzito per il piccolo difetto di Michelle Hunziker e sui social si sono sbizzarriti

Sanremo, quel dettaglio su Michelle Hunziker che fa impazzire il web: "Terribile"

Michelle Hunziker è sicuramente stata una delle grandi ospiti di questo Festival di Sanremo. La gag con Claudio Bisio ha divertito il pubblico a teatro e a casa. Ma c'è un particolare che l'attentissimo popolo del web ha notato. Quale? L'alluce valgo. La bella Michelle, infatti, si è mostrata sul palco dell'Ariston in perfetta forma smagliante. Bellissima, simpaticissima e sempre capace di far divertire. Ma in tutta questa perfezione, c'è quel particolare incriminato: l'alluce valgo appunto.

Il popolo della rete è letteralmente impazzito coi commenti. Ma ricordiamo che a svelare questo piccolo "difetto" della bellissima Michelle Hunziker era già stata la figlia Aurora qualche settimana fa. Durante il programma Mai dire talk, infatti, aveva rivelato di aver ereditato un difetto da Michelle. "L'unica cosa che ho preso da mia madre è l’alluce valgo, per questo non posso togliermi le scarpe", aveva esclamato in diretta.

E ora il pubblico lo ha visto e si è sbizzarrito. "Certo che avrebbe potuto mettere delle altre scarpe la Hunziker", scrive un utente. E un altro rincara la dose: "Bellissima, ma con quei piedi perde tutto. Addirittura batte la Ferragni. Terribile". Ma in tutte queste offese, c'è anche chi - ovviamente - esalta tutta la sua bellezza e professionalità.

E l'alluce valgo passa in secondo piano.

michelle hunziker

Commenti