Sanremo, Eros Ramazzotti: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia"

Il cantante si è presentato sul palco tenendo un nastro arcobaleno in mano: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia"

Come Laura Pausini ieri, anche il superospite italiano di oggi è entrato nel dibattito sulle unioni civili. Eros Ramazzotti, dopo un lungo medley dei suoi più grandi successi, "Terra promessa", "Una storia importante", "Adesso tu", "Più bella cosa", si è seduto sui gradini del palco dell'Ariston per fare una chiacchierata con il conduttore Carlo Conti, ripercorrendo così trent'anni di carriera.

Parlando poi della nuova splendida compagna del cantante, i due hanno continuato il discorso su mogli e famiglie e a questo punto Eros Ramazzotti ha espresso la sua idea di famiglia: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia".

"Questa cosa che porto qui è importante", dice mostrando il nastro arcobaleno - lanciatogli dalla moglie Marica Pellegrinelli, in prima fila - che ha lungamente sventolato durante la sua performance, applauditissima dal pubblico tutto in piedi. "Ognuno tira su i propri figli a modo suo: la cosa fondamentale - insiste Eros, che ha da poco avuto il terzo figlio, il primo maschio - è dare loro la giusta educazione, il giusto insegnamento. Bisogna crescerli dritti, altrimenti da grandi non li raddrizzi più".

Poi il cantante si è cimentato con il nuovo singolo "Rosa nata ieri". Standing ovation del pubblico.

Annunci
Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 10/02/2016 - 22:58

E BRAVO "eros" ma più di te i Dirigenti RAI che sono consapevoli di essere protetti da un Governo ILLEGITTIMO e CONTRO la VOLONTA' del POPOLO ITALIANO! Mentre gli ITALIANI ONESTI vengono RAPINATI, MALMENATI, ARRESTATI per ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA.......Voi fate POLITICA grazie al NOSTRO CANONE!!!

java

Mer, 10/02/2016 - 22:59

non è un caso che su questo individuo sono sempre girati precisi pettegolezzi in materia

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mer, 10/02/2016 - 23:02

Sanremo è sempre più una sfilata di indemoniati travestiti nei modi più disparati e disperati.

vianprimerano

Mer, 10/02/2016 - 23:07

Eros Ramazzotti, uno che come Jovanotti, e' una pedina degli illuminati e del governo ombra mondiale.

Ritratto di frank.

frank.

Mer, 10/02/2016 - 23:20

Praticamente cari bananas, vi rimane solo Povia...

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 10/02/2016 - 23:21

PENSARE CHE VI FANNO PAGARE IL CANONE PER QUESTE SCHIFEZZE, BURATTINI MANOVRATI DAL NUOVO ORDINE MONDIALE PER DROGARE LE VOSTRE FRAGILI MENTI. LE COPPIE GAY SONO STERILI, HANNO BISOGNO DI QUALCUNO PER FARSI COSTRUIRE I FIGLI CHE SARANNO SEMPRE BASTARDI PER NASCITA. ANDATE CONTRO LA NATURA, CHE VI SOPPRIMERÀ' COME VIRUS DAL PIANETA TERRA.

al40

Mer, 10/02/2016 - 23:47

Il significato corrente di famiglia è quello di un nucleo di persone formato da madre,padre e figli.Non ne conosco altri.Se andiamo avanti così verranno riconosciuti come leciti anche la pedofilia e l'incesto.....che diamine,siamo o no progressisti?!

joecivitanova

Mer, 10/02/2016 - 23:50

Questa mi mancava...'Ognuno tira su i propri figli a modo suo: la cosa fondamentale è dare loro la giusta educazione..'. Che discorso intelligente, sensato. Il 'propri', poi, dà decisamente il senso di 'proprietà privata'...'A modo suo', invece, la dice lunga sulla sua cultura in proposito per quanto riguarda la 'giusta educazione'...!! Che discorso pro fondo...!! G. p.s.: come diceva la pubblicità!? Un Ramazzotti!?.. Che fa che fa che fa, fa sempre beneeee !!! Mah..!!

giolio

Gio, 11/02/2016 - 08:40

Però!!!!!!! Conti, annuncia che Ramazzotti farà una tournée mondiale in questi termini..... andrà a Madrid ,Barcellona poi chiede a Ramazzotti di continuare. e lui dice che toccherà anche la Russia veramente un bella tournée mondiale !!!!!!!!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 11/02/2016 - 09:29

tutta 'sta manega di "artisti" targati PD che fanno il coro pro nozze gay e relative adozioni mi richiamano in mente l' altro guru della Sinistra, la "barba pensante(a modo suo) Massimo Cacciari, che in occasione della comparsata nell' intervista ultima di Berlusconi sul ricordo di sua madre, ebbe a lagnarsi che si era trattato di uno spot politico del Cavaliere. Ebbene che dire ora dello spettacolo osceno dei cantanti al Festival,tutti intruppati di quella Sinistra che evidentemente li foraggia ?

marusso62

Mar, 16/02/2016 - 12:50

e certo la figlia e stat scelta perch esicuramente in Italia non esisteva una brava come lei ahahahaah quanto e costatat PAPA? cosi come la figli aid padona alla cassa depositi e prestiti non esistvqa in italia una economist apiu brava. MA questi non erano quelli contro inepotismi e tutti onest alla faccia .

Ritratto di daybreak

daybreak

Mar, 16/02/2016 - 14:53

Veramente i figli vengono fatti da un uomo e una donna capisco che per i gay possa essere scioccante ma da che mondo e' mondo i bambino nascono cosi'e i figli facenti parte di una famiglia sono la conseguenza di un accoppiamento fisico tra un uomo e una donna il resto sono solo capricci.