Sanremo 2018

Sanremo, Fiorello: "Mia moglie mi ha spinto a tornare al Festival"

Intervistato dal settimanale Chi, Rosario Fiorello ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo: "Mia moglie era sicura che sarebbe andata così"

Sanremo, Fiorello: "Mia moglie mi ha spinto a tornare al Festival"

"La mia partecipazione a Sanremo? È merito di mia moglie Susanna, è stata lei l'angelo che mi ha spinto ad alzarmi dal divano e andare", con questa dichiarazione d'amore Rosario Fiorello ha voluto ringraziare la sua compagna di vita per averlo spinto ad accettare l'invito del direttore artistico Claudio Baglioni.

Nel numero di Chi in edicola da mercoledì 14 febbraio, Fiorello parla della sua esperienza alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. "Era sicura che sarebbe andata così", dice il comico che con la sua performance ha fatto divertire milioni di italiani. Fiorello è stato intercettato dal settimanale Chi proprio poche ore dopo il suo trionfale show all'Ariston e, ancora carico di adrenalina, ha rivelato un inedito retroscena sui motivi della sua scelta.

E quando gli viene chiesto se mai farebbe un Festival tutto suo, Rosario Fiorello maliziosamente risponde: "Un Festival senza cantanti sarebbe meraviglioso anche perché non ci sarebbe nessuno da presentare, che è la cosa che proprio non so fare".

Commenti