Sanremo, gesto di stizza di Arisa

Arisa è tra le favorite per la vittoria finale di questo Sanremo 2019. Ma nel corso della sua ultima esibizione sul palco dell'Ariston qualcosa è andato storto

Arisa è tra le favorite per la vittoria finale di questo Sanremo 2019. Ma nel corso della sua ultima esibizione sul palco dell'Ariston qualcosa è andato storto. Durante l'esecuzione del brano con cui è in gara "Mi sento bene", la cantante è scivolata sul testo della sua canzone. Una piccola distrazione che ha lasciato spazio subito dopo ad un gesto di stizza da parte della stessa Arisa.

Va detto che la cantante si è subito ripresa dallo scivolone canoro portando comuqnue a termine la sua esibizione davanti al pubblico del teatro Ariston. Arisa, nonostante l'errore, è nella zona blu della classifica parziale della seconda serata del Festival. Poi, dopo aver messo da parte la tensione per lo scivolone, la cantante si è letteralmente scatenata sul palco del dopo-Festival insieme a Rocco Papaleo. Arisa tornerà sul palco venerdì e questa volta cercherà probabilmente di evitare errori durante la sua esibizione.

Commenti

roberto.morici

Gio, 07/02/2019 - 11:06

Ma è 'na traggedia!!