Sanremo, la Hunziker rivela: "I primi fiori da Piersilvio Berlusconi"

L'unica donna sul palco dell'Ariston si rilassa dopo il grande successo della prima serata del Festival

La prima serata della 68° edizione del Festival di Sanremo ha registrato ascolti record. Scesa la tensione, ora Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino si godono il successo e ricevono i complimenti dei colleghi.

L'unica donna sul palco dell'Ariston ha attirato tutti gli occhi su di sé, per la professionalità, la simpatia e ovviamente la bellezza. A margine della conferenza stampa, è proprio Michelle Hunziker a svelare un retroscena: "I primi fiori ieri li ho ricevuti da Piersilvio (Berlusconi, ndr) - racconta all'Adnkronos - E stamattina tutta l'azienda mi ha fatto i complimenti, sono stati tutti molto carini. Sono grata del fatto che mi abbiano dato la possibilità di essere qui".

La Hunziker, che sul palcoscenico mostra sempre una magistrale sicurezza, racconta però di aver avuto paura in due particolari momenti: "Prima di entrare la prima volta e poi quando dovevo cantare Mina. Per fortuna poi l'abbiamo messa a sketch e mi sono sciolta un po'".

Commenti

MOSTARDELLIS

Mer, 07/02/2018 - 16:59

.. per la professionalità, la simpatia e ovviamente la bellezza.? Mah, bisogna essere guerci per vedere tutte queste cose insieme.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 07/02/2018 - 17:19

la furbetta svizzera sta scalando la vetta ,prima il cantore poi il negoziante di "pezze" e poi... piersilvio gli manda i fiori! embeh! "la vita è fatta a scala c'è chi scende e c'è chi sale!"

il sorpasso

Gio, 08/02/2018 - 08:33

Grande Michelle altro che la Littizetto!

guerrinofe

Gio, 08/02/2018 - 09:02

É bello anche il figlio di Silvio! Gagliarda.

veromario

Gio, 08/02/2018 - 09:12

invidiosiiiiiii