Sanremo 2018

Sanremo, Laura Pausini in forse: "Ho una laringite con febbre alta"

La cantante avverte i fan che con molta probabilità non riuscirà a salire sul palco dell'Ariston a causa di problemi di salute

Sanremo, Laura Pausini in forse: "Ho una laringite con febbre alta"

Laura Pausini potrebbe non esibirsi sul palco dell'Ariston. A poche ore dall'inizio della 68° edizione del Festival di Sanremo, la cantante avverte i fan che ha alcuni problemi di salute.

È l'ospite più atteso della prima serata del Festival di Sanremo, che domani sera aprirà il sipario sulla 68° edizione. Ma, a un giorno dall'inizio della kermesse musicale, Laura Pausini comunica ai fan che ha alcuni problemi di salute e che quindi potrebbe non riuscire ad esibirsi.

"Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta - scrive sui social - Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo".

Non resta che aspettare che la cantante dia ulteriori notizie sulle proprie condizioni di salute.

Commenti