Sanremo, la letterina di Luciana Littizzetto

Il Festival inizia con la lettera indirizzata a San Remo, il santo che non c'è sul calendario

Caro Remo, fà che la crisi passi. Perchè è vero, come diceva uno che non mi ricordo più chi fosse, che i ristoranti sono pieni, ma sono pieni di gente che cerca un posto da cameriere". È uno dei passaggi della ’letterà che Luciana Littizzetto ha scritto a San Remo e che ha illustrato nel suo primo intervento dal palco dell’Ariston, scherzosamente frenata da Fabio Fazio.

"Fà che non arrivino - è scritto inoltre - altre notizie pazzesche perchè dopo la neve, le polemiche politiche e le dimissioni in Vaticano manca solo la pioggia di rane e lo sbarco degli alieni ad Arma di Taggia".

Commenti

Raoul Pontalti

Mar, 12/02/2013 - 23:39

A me la Luciana e piaciuta: scema integrale, rassicurante quindi il mio ego mascolino. (Brava Luciana! che sei riuscita intortarmi).

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 13/02/2013 - 08:24

Come volevasi dimostrare: fazio e littizzetto PATETICI e BUFFONI.

Maura S.

Mer, 13/02/2013 - 12:27

Un duo deludente con il resto del cast, non in linea con un festival della canzone. Festival di San Remo???? Meglio cancellarlo e seppellirlo

pepperconarse

Mer, 13/02/2013 - 14:06

Un San Remo simpatico.Che alla vista di questi due tipi vestiti di nero si sara'......grattato.

pepperconarse

Mer, 13/02/2013 - 14:08

Simpatico perche' avra' pensato che la iella che portano al pd gli potrebbe forse far perdere il posto...in paradiso.

marco46

Mer, 13/02/2013 - 15:16

Vola colomba bianca vola diglieolo tu.........Volare ho hoo cantare hoo hoo ho...Altri tempi sì ma anche altra serietà. BUFFONI.

Perlina

Mer, 13/02/2013 - 16:42

Posto in paradiso? Non credo proprio che ce ne sia per personaggi simili. Spero che perdano quello che hanno visto che lo rubano a persone più capaci e sicuramente più divertenti di loro. Fare i ....buffoni comporta una buona dose di bravura. Cosa che loro non hanno.

Nonmimandanessuno

Mer, 13/02/2013 - 19:23

Hai visto mai che, se Berlusconi dovesse guadagnare qualche punto percentuale, cominceranno a scannarsi rimpallandosi le colpe come han fatto ultimamente con Sant'Oro?