Sanremo, da Marica Pellegrinelli a Sistine Stallone: ecco gli ospiti di Conti

La 67° edizione del Festival di Sanremo sarà ricca di soprese, a partire dalle vallette per finire con gli ospiti. Il settimanale Chi pubblica alcune indiscrezioni, ma la Rai smentisce

Il 7 febbraio inizierà la 67° edizione del Festival di Sanremo, dopo che è stata resa ufficiale la conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi, ecco i nomi di alcuni ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston.

Tra gli ospiti internazionali spunta subito il nome dei Biffy Clyro. I Biffy Clyro sono una delle più amate rock band degli ultimi anni. Ma non solo. Secondo il settimanale Chi, ci saranno anche Anouchka Delon (figlia dell'attore Alain Delon), Annabelle Belmondo (la nipote dell'attore francese Jean-Paul Belmondo), Dominik Garcia (la figlia di Andy Garcia) e Sistine Rose Stallone (la figlia di Sylvester Stallone). Probabilmente le quattro bellissime saranno le vallette di Carlo Conti.

Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sul palcoscenico del Festival di Sanremo ci sarà pure Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti. Tra gli ospiti, poi, compare anche il nome della pallavolista Valentina Diouf. "Nell'ambito di questa operazione - continua Chi - in cui avranno un ruolo anche gli stilisti che hanno deciso di vestire queste ragazze, sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski".

Le indiscrezioni non sono ancora state confermate, anche se il numero di Chi in edicola da mercoledì 25 gennaio, le dà per certe. Alcune settimane fa, infatti, Carlo Conti, proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva detto: "Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa".

Ma intanto Viale Mazzini diffonde una nota nella quale smentisce gli ultimi rumors: ​"In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo, Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento".

Commenti
Ritratto di adl

adl

Mar, 24/01/2017 - 13:31

THE SHOW MUST GO ON !!!!!!!PAGA PANTALONE IN BOLLETTA ENEL !!!! Forse l'energia non arriva ma guai a rimanere senza il Sangayremo pride !!!!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 24/01/2017 - 14:06

non mi dire che non ci sarà aurora hunziker ?

cir

Mar, 24/01/2017 - 15:53

neanche nel dopoguerra si poteva assistere a simili buffonate.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 24/01/2017 - 15:55

Una novità assoluta? Ce l'ho: Belen!!!

checciazzecca

Mar, 24/01/2017 - 16:06

la rai ha promesso la terra agli alieni, indovina quale terra?

il sorpasso

Mar, 24/01/2017 - 16:51

Non abbiamo vallette italiane?

Anonimo (non verificato)

filder

Mar, 24/01/2017 - 19:28

Oramai Conti fa parte del plotone di chi comanda il carrozzone rai e non dimentichiamo che questo stra pagato fa anche parte del giglio magico, non guarderò il festival nemmeno se mi pagano ma mi dispiace che sarò io per la mia parte a mantenere questo popolo di ruffiani lecchini.

federik

Mar, 24/01/2017 - 22:09

Che grandissima pagliacciata, e che sperpero di denaro pubblico per gente che mediamente ha la terza media......

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 25/01/2017 - 09:06

federik , per accedere in rai , almeno , ci vuola la terza media , mentre per fare il ministro , basta la quinta elementare , valeria fedeli docet .