Sanremo 2020

Romina Power: "Sanremo? Non so se ci sarò"

Come riportano le prime indiscrezioni, potrebbe saltare l'ospitata di Romina Power al Festival di Sanremo, ma le news sono in continuo aggiornamento

Romina Power: "Sanremo? Non so se ci sarò"

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul Festival di Sanremo, il primo condotto da Amadeus dopo il Baglioni Bis. Sono pochissime le indiscrezioni in merito. Non solo ancora non si conosce il nome dei 22 big in gara (che verranno rivelati il 6 gennaio), anche la lista degli ospiti è molto lacunosa. Secondo le prime indiscrezioni, persino la partecipazione di Romina Power potrebbe essere a rischio.

A Sanremo 2020 insieme a lei è stato invitato anche Al Bano. Fino a qualche mese fa si vociferava che la celebre coppia del gossip e della musica leggera avrebbe preso parte al Festival come big, poi la smentita. Sia Romina Power che Al Bano ora dovrebbero intervenire alla Kermesse in qualità di ospiti, regalando al pubblico un medley dei loro successi più grandi. La smentita, o presenta tale, arriva proprio da Romina. Intercettata dall’agenzia Adnkronos, rivela che ad oggi ancora non ha deciso se prenderà parte o meno al Festival. Laconiche sono le sue dichiarazioni che lascino tutto al caso.

"Al momento non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo in quanto, io stessa, non so ancora se ci sarò – rivela -. Sicuramente potete seguire me e Al Bano su Raiuno la sera di Capodanno perché saremo i super ospiti della magica serata di Raiuno. Sono felice di salutare questo anno e iniziare il nuovo con Al Bano, tutti gli italiani, tanti amici e il bravissimo Amadeus che stimo molto".

Quindi vedremo sul palcoscenico dell’Ariston solo Al Bano? Oppure la loro ospitata è saltata definitivamente? La Power non ha aggiunto altro, non ha confermato né smentito i rumor sulla questione. Per conoscere i dettagli non resta che aspettare i prossimi risvolti. Il Festival di Amadeus, però, fino a questo momento, pare essere iniziato sotto il più roseo degli auspici. Poche le critiche che si leggono in giro per il web. C’è solo tanta curiosità per un’edizione che si annuncia rivoluzionaria. Nelle intenzione c’è la voglia di unire il pubblico storico e volgere uno sguardo anche a un’audience più giovane, con artisti celebri e meno celebri. Per ora dopo la parziale rinuncia di Romina Power, è stato confermata la presenza di Tiziano Ferro e di Roberto Benigni. Il primo sarà un ospite davvero speciale, presente in tutte e 5 le serate; il secondo apparirà solo in una puntata. Velo oscuro anche sulle presenze femminili.

Le novità, per ora, sono rimandate a data da destinarsi.

Commenti