Sanremo 2016

Sanremo, la reazione di Donatella Versace dopo l'imitazione della Raffaele

"Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys"

Sanremo, la reazione di Donatella Versace dopo l'imitazione della Raffaele

"Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys". È questo il commento di Donatella Versace, appena atterrata a New York, alla imitazione di Virginia Raffaele sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. La stilista, donna ironica e di carattere, ha voluto far postare anche una immagine sul suo sito ufficiale su Facebook dei modelli (i boys), di cui lei ama circondarsi anche nella vita quotidiana. Imitazione, quella di Virginia, che lei ha giudicato spiritosa e veritiera che tanto che ha proposto alla stessa Virginia di sostituirla quando è oberata di impegni.

È una Donatella Versace scatenata e dispettosa e in total black il personaggio scelto stasera da Virginia Raffaele. La Versace made by Virginia Raffaele ha avuto problemi con il mega lifting: prima le rimane chiuso un occhio, poi le resta un orecchio in mano.

"Avevo appena fatto il tagliando a dicembre".

Commenti