Sanremo 2017

Sanremo, Ricky Martin fa scatenare il pubblico. Ma dalle cuffie non sente niente

Ricky Martin ha animato il Festival di Sanremo con la sua esibizione. Ma mentre tutto il pubblico ballava divertito, il cantante ha avuto alcuni problemi tecnici

Sanremo, Ricky Martin fa scatenare il pubblico. Ma dalle cuffie non sente niente

L'esibizione al Festival di Sanremo di Ricky Martin ha fatto scatenare e ballare tutti gli ospiti presenti nel Teatro Ariston, ma mentre tutti si divertivano, il cantante lamentava alcuni problemi tecnici.

Ricky Martin non si è risparmiato in alcun modo a Sanremo. Ha cantato, ha ballato e ha elogiato in tutti i modi il Festival della canzone italiana. Con i suoi grandi successi e con il suo corpo di ballo ha fatto un'ottima esibizione che ha animato la platea. Tutto è andato per il verso giusto, se non fosse per un piccolo problema tecnico.

Ricky Martin, infatti, nel corso della sua esibizione ha più volte lamentato di non avere un ritorno in cuffia. "Non sento niente", avrebbe fatto capire tramite una serie di gesti ai tecnici. Il cantante, però, nonostante le difficoltà e l'imbarazzo è andato avanti nel suo show come se nulla fosse - da vera star - portando a casa un mare di applausi.

E di divertimento.

Commenti