Sanremo, Robbie Williams incanta il teatro Ariston ​e bacia in bocca la De Filippi

Robbie Williams, per la terza volta al Festival di Sanremo, canta il suo nuovo singolo Love my life estratto da The heavy entertainment show

Era l'ospite più atteso. Robbie Williams, per la terza volta al Festival di Sanremo, canta il suo nuovo singolo Love my life estratto da The heavy entertainment show. Dopo l'esibizione, una breve intervista nella quale Robbie Williams parla della sua famiglia: "Da quando ho avuto dei figli la mia vita è cambiata tantissimo e in meglio. Tutto quello che faccio è per loro, sono un papà molto orgoglioso". Il cantante inglese sarà in tour in Italia quest'estate: a Verona il 14 luglio e a Barolo (Cuneo) il 17 luglio per il Festival Collisioni. "L'Italia è stata molto leale con me e io le sono grato", dice il cantante.

A sorpresa e probabilmente dopo essersi accordato all'insaputa della conduttrice con Carlo Conti, Robbie Williams ha baciato sulla bocca Maria De Filippi, al termine della sua esibizione sul palco del Teatro Ariston. Dopo lo stacco pubblicitario Conti fa finta di essere al telefono con Maurizio Costanzo: "Maurizio tranquillo! È stato un bacio innocente". Interviene la De Filippi: "È stato un bacio a stampo! E tra l'altro se fosse stato diverso sarebbe stato un disastro perché avrebbe trovato una caramella in bocca".