Cultura e Spettacoli

Sanremo Young, scintille fra Anna Tatangelo e Amanda Lear

Anna Tatangelo posta un tweet sibillino contro Amanda Lear, ecco cosa rilasciava la cantante alla semifinale di Sanremo Young

Sanremo Young, scintille fra Anna Tatangelo e Amanda Lear

Nel corso dell'ultimo appuntamento televisivo di Sanremo Young, in cui si è disputata la semifinale del format, l'artista francese Amanda Lear rilasciava dei giudizi poco carini sul conto di Laura Pausini e assegnava come voto "1" ad un performer del contest indetto in vista del prossimo Festival di Sanremo 2020.

Sanremo young, il tweet al vetriolo di Anna Tatangelo

In occasione della semifinale di Sanremo Young, Amanda Lear si era espressa in giudizio dichiarando che "Laura Pausini stona", un commento critico che non è passato inosservato al popolo della rete, e che ha ricevuto molte contestazioni online. Nell'attesa che Laura Pausini risponda alla provocazione lanciata dalla Lear, è emerso in rete un tweet al vetriolo che la cantante Anna Tatangelo aveva scritto online, commentando la puntata del contest sanremese.

Amanda Lear in puntata aveva assegnato "1" come voto ad un performer, ma la risposta di Lady Tata non si era fatta attendere: "Voto 1? Nessuno deve permettersi di umiliare un ragazzo di 17 anni, soprattutto perché è stato bravo! Il genere può piacere o non piacere, ma il talento va riconosciuto. Ha già le idee molto chiare su quello che vuole fare nella vita e se il genere è quello non va snaturato. Eden, vai avanti per la tua strada!", è il tweet che aveva tuonato Anna dal suo profilo social.

Eden, il ragazzo che ha ricevuto il brutto voto in questione, è riuscito ad accedere alla finale di Sanremo Young, insieme agli altri concorrenti, Tecla, Kimono e Giuseppe.

Vi rammentiamo inoltre che il vincitore del contest accederà alla gara di Sanremo Giovani, che si terrà in occasione del Festival di Sanremo 2020.

Commenti