Cultura e Spettacoli

Sanremo Young, Belen Rodriguez attaccata da Amanda Lear: "Ma piantala"

Amanda Lear ha espresso una critica sul conto di Laura Pausini e ha elogiato l'esibizione di Beatrice Zocca; in totale disaccordo con l'artista francese, si è espressa in puntata la showgirl argentina Belen Rodriguez

Sanremo Young, Belen Rodriguez attaccata da Amanda Lear: "Ma piantala"

Nel corso della serata in cui si celebrava la "Festa della donna" lo scorso 8 marzo, è andata in onda la puntata della semifinale di Sanremo Young, che ha visto ospite in studio Gigi D'Alessio. Nel nuovo appuntamento del format, Belen Rodriguez si è scontrata con la linea di pensiero maturata da Amanda Lear, la quale ha prima criticato Laura Pausini e in seconda battuta ha elogiato il giovane talento Beatrice Zocca.

Amanda Lear sbotta, Belen Rodriguez non le risponde

In occasione della semifinale di Sanremo young, Amanda Lear è stata chiamata a giudicare la performance della cantante Giovanna Camastra, la quale si è esibita sulle note di "io canto", la ballad di Riccardo Cocciante che Laura Pausini ha inciso nel 2009. A margine dell'esibizione di Giovanna, Amanda Lear ha sbottato contro la cantante italiana più amata all'estero, dichiarando: "Gli altri dicono che hai stonato? A me sei piaciuta. E poi anche Laura Pausini stona".

Gigi D'Alessio ha scelto di sdrammatizzare su quanto dichiarato dalla Lear inscenando una chiamata falsa destinata a Laura Pausini. A difendere la cantante italiana sono state Noemi e Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha disapprovato in toto quanto dichiarato da Amanda Lear e non è la prima volta che le due abbiano espresso dei pareri tra loro discordanti, a Sanremo young. Ma l'ironia del cantautore napoletano ha conquistato tutto il pubblico del format condotto da Antonella Clerici.

Il giudizio espresso in più battute dall'impavida Amanda Lear è stato fortemente contestato dal pubblico, soprattutto su Twitter. A margine della performance eseguita da parte della 15enne Beatrice Zocca, che ha cantato il brano "Ma che freddo fa" di Nada, Belen Rodriguez si è epressa in negativo. "Complimenti, non conoscevo questa canzone e pur non amando i tormentoni mi sei piaciuta tanto”, ha chiosato invece Amanda Lear, rivolgendosi alla giovanissima interprete. Parole alle quali sono seguite quelle critiche di Belen Rodriguez. "Hai urlato troppo. Non mi piace quando si urla troppo", ha sentenziato la showgirl argentina in risposta alla francese. La cantante di 'Tomorrow', quindi, ha sbottato contro Belen al grido di "Ma piantala!", una provocazione quest'ultima che la Rodriguez non ha raccolto e ha deciso di bypassare.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti