Cultura e Spettacoli

Santarelli, foto con le dottoresse Arrivano gli insulti e lei si sfoga

Elena Santarelli continua la sua battaglia da mamma memntre segue con attenzione le cure che vengono prestate al suo piccolo Giacomo

Santarelli, foto con le dottoresse Arrivano gli insulti e lei si sfoga

Elena Santarelli continua la sua battaglia da mamma memntre segue con attenzione le cure che vengono prestate al suo piccolo Giacomo. Da mesi la showgirl aggiorna i suoi fan sulla salute del piccolo ma spesso deve fare i conti con chi riversa sul web valanghe di odio. Proprio qualche giorno fa la Santarelli ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae in compagnia di due dottoresse che seguono Giacomo. Puntuali sono arrivati i commenti dei suoi follower: "l mondo dell'ospedale non è il mondo dello spettacolo, è un mondo umile e se vuoi ringraziare i medici, che non fanno altro che il loro lavoro, seguendo la loro vocazione, non c'è bisogno di renderlo pubblico".

Ma la showgirl non lascia correre e risponde per le rime: "Invece serve. Hai visto foto di mio figlio senza capelli? Hai visto foto di mio figlio mentre fa la chemio? Hai mai visto una foto in cui piango e cerco di fare pena alla gente?...Io porto il sorriso perché è il mio più bel vestito". Poi la Santarelli si sfoga ancora più duramente e aggiunge: "Mi sale un nervoso e non dovrei... Sempre con questa storia del vip e del povero comune mortale. In quel reparto siamo mamma Elena e papà Bernardo, come tutti gli altri. Siamo tutti uguali. Non do loro la mancia a fine giornata. Sono carine con tutti i bambini e i loro genitori". In tanti però si sono schierati dalla sua parte mandandole un messaggio di affetto e sostenendola in questa battaglia.

La più difficile.

Commenti