Santoro cede il microfono alla santorina Innocenzi?

Secondo Dagospia, il conduttore di Servizio Pubblico starebbe cercando nuovi format e passerà lo scettro alla Innocenzi

Michele Santoro lascerà Servizio pubblico? È questa l'indiscrezione rilanciata da Dagospia. Il teletribuno pare stia cercando un nuovo format e si sia stufato di quello attuale. E così potrebbe lasciare il testimone. A chi? A Giulia Innocenzi. Sì, pare che la trentenne sia pronta a "condurre un format di quattro puntate (tre prima delle elezioni europee, una subito dopo) in cui è prevista una fitta partecipazione di "giovani" (max 35 anni) che sono stati selezionati in diversi casting fatti in diverse città, tra le quali Rimini, Roma e soprattutto Milano". In unas sorta di arena ci saranno due schieramenti teoricamente contrapposti per estrazione sociale e politica e sarà presente un politico solo come interlocutore di tutte le parti.

 

Commenti
Ritratto di greysmouth

greysmouth

Mer, 19/03/2014 - 17:07

Ci sarà la resa dei conti...

ilbarzo

Mer, 19/03/2014 - 17:39

Lascia servizio pubblico perche' evidentemente fa pochi ascolti.Lui ama essere osannato,mentre invece credo sia in forte declino.

giolio

Mer, 19/03/2014 - 18:07

speriamo non ritorni alla rai

timoty martin

Mer, 19/03/2014 - 18:11

Rettifica: non è lui ad essersi stufato, siamo tutti noi che non possiamo più sopportare la sua arroganza e grande maleducazione. Si passerebbe comunque ad un'altra rossa-rossa, ma almeno un po' più intelligente.

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mer, 19/03/2014 - 18:21

Santoro chi?? La spalla di Berlusconi? Ah! quello che ha tirato la volata al Cavaliere nelle ultime elezioni? Ok, ci vorrebbe quello ora: Dott. Cav. Berlusconi, si faccia invitare da quello smidollato di Santoro, e nei sondaggi voleremo dall'attuale 42% ad un più consono 57% !!! AHAHAHA!!! Meno-male-che-Silvio-cè!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 19/03/2014 - 19:22

Si è verificato quello che in molti avevano predetto. Messo fuori gioco Berlusconi, gli straccioni pennivendoli televisivi alla Santoro saranno costretti a battere il marciapiede della disoccupazione. E' la crisi bellezza!

Massimo Bocci

Mer, 19/03/2014 - 19:33

Può contattare la procura di Milano, seconda a nessuno su sceneggiature e format Comunisti!!!

lento

Mer, 19/03/2014 - 20:21

E' tutto legato a Berlusconi questo santorino ! Se rovinato il fegato appresso a Berlusconi !!

benny.manocchia

Mer, 19/03/2014 - 23:43

senza Rusconi Santoro e' finito.

Accademico

Gio, 20/03/2014 - 06:36

passerà lo "scettro" di questo cosiddetto "servizio pubblico" - in caduta di ascolti - a Innocenzi Chi?

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 20/03/2014 - 09:00

Che vada a zappare la terra, questo IDIOTA