Cultura e Spettacoli

Santoro frigna ma tratta ​per il suo ritorno in Rai?

Voci di un ritorno di Santoro in Rai: sarebbe stato visto più volte a colloquio con il direttore di Rai3 per un progetto da lanciare in autunno

Santoro frigna ma tratta ​per il suo ritorno in Rai?

Persone che insorgono "alla semplice possibilità che possa passare per un caffè al bar della Rai", parole di Matteo Salvini che lo danneggiano e direttori di testate e di Rete che "si guardano bene dal propormi di lavorare". Michele Santoro frigna sul suo sito lamentandosi di non aver lavoro, ma pare che in viale Mazzini in realtà si sia visto spesso.

Almeno stando a quanto riportato da Dagospia, secondo cui proprio in Rai starebbe "trovando terreno fertile per andare in onda nell’immediato futuro". "Se c’è riuscito Lerner a fronteggiare il fuoco di sbarramento di Salvini alla sua presenza in video, anche il vecchio Michelone non vuole essere da meno e vuole tornare con uno spazio di approfondimento politico", sostiene il portale. Santoro in particolare sarebbe stato visto "più volte" al primo piano, a colloquio con Stefano Coletta, direttore di Rai3.

Sul tavolo ci sarebbe proprio un nuovo progetto che potrebbe arrivare sulla terza rete in autunno.

Commenti