Santoro va ko: "Virus" vince ancora la sfida

Nella guerra dei talk, Renzi (ospite di Porro) batte Bersani (nel salotto di "Servizio Pubblico")

Nicola Porro batte Michele Santoro. Matteo Renzi batte Pier Luigi Bersani.

La puntata di Virus andata in onda ieri sera su Raidue e che aveva per protagonista il premier ha raccolto il 6,88% di share, con 1 milione e 581 mila spettatori. Solo il 5,15% di share con 1 milione e 139 mila spettatori per Servizio Pubblico, che aveva tra gli ospiti l'ex segretario del Pd. Meglio di Santoro ha fatto persino Il mio nome è nessuno, visto e rivisto spaghetti western della serie "Trinita", in onda su Retequattro (5,32% di share con 1 milione e 308 mila spettatori). 

Commenti

linoalo1

Ven, 10/10/2014 - 11:47

Speriamo che,finalmente,sparisca per sempre!Il Rododentro!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 10/10/2014 - 11:48

quindi porro è meglio di santoro :-)

ghorio

Ven, 10/10/2014 - 12:41

IL problema non è Porro o Santoro, ma è talk hanno stufato, in primis Porta a Porta, che spazia dalla politica al gossip, con la passerella dei sempre soliti noti.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Ven, 10/10/2014 - 12:43

CHE GUSTO...GLI VERRà BENE UN TRAVASO DI BILE...HEHEH

Albeola50

Ven, 10/10/2014 - 13:50

La preparazione e la simpatia del Dottor Porro battono l'indisponente e antiberlusconiano Santoro.Era ora!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 10/10/2014 - 14:17

Posso capire che Santoro sia antipatico ai più ma... credo che la lettura più attinente alla verità sia quella che il sottotitolo di questo articolo ha evidenziato: Nella guerra dei talk, Renzi (ospite di Porro) batte Bersani (nel salotto di "Servizio Pubblico").

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Ven, 10/10/2014 - 14:20

Porro migliora sempre piu' e dara' schiaffi alle mummie che hanno stancato. Le televisioni tematiche vanno crescendo, anche in pubblicita', perché siamo stufi della fuffa istituzionale che tenta ancor di lavare i cervelli residui.

Gioa

Ven, 10/10/2014 - 14:43

SANTORO ANCHE TE DATTI ALL'IPPICA PORTATI DIETRO I CAVALLI MEGLIO PER TE MENO IMPAZZITI DEL SOLITO.....QUANDO ERI IN RAI AVEVI IL CHIODO FISSO DI BERLUSCONI...ORA SEI ALLA SETTE MEGLIO CHE TI DIROTTI VERSO IL CHIODO FISSO SUI SOLDI CHE TI DANNO....CON TUTTI STI MILIARDI CHE CE FAI?...ANCHE TE UNA BOTTA ALLA BOTTE E UNA AL CERCHIO....AVANZA TUTTO E IN DUE 2MQ ADDIO "SERVIZIO PUBBLICO".

Gioa

Ven, 10/10/2014 - 14:46

GRANDE PORRO...CON LA SUA TRASMISIONE VIRUS STA CONTAGIANDO TUTTI. PORRO SENZA MENZZI TERMINI E DIRETTO. PORRO DA DOMANI C'E' CHI TI IMITERA' AD ESSERE DIRETTO COME TE....MA IMITARE E' DIFFICILE O SI E' O NON SI E'.

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Ven, 10/10/2014 - 14:47

alè Porro ... un bel dritto la settimana scorsa, un gancio questa settimana spero in una craniata la prossima ancora e finalmente vedremo la mummia KO in balia dell'avversario

claudio63

Ven, 10/10/2014 - 14:55

Dreamer 66 : sono d'accordo, e' il " nuovo" (sic) che avanza? i nostri politici dovrebbero aver capito che le vecchie tiritere sul SB orami hanno poco effetto, perche di SB e dei suoi copmpagni di avventure ( Bersani) non se ne puo' piu', come dice il buon Cacciari. E pensa che io mi considero un bananas....

husqvy510

Ven, 10/10/2014 - 15:01

Santoro chi?

Cervello-indipe...

Ven, 10/10/2014 - 15:58

@unpaesemigliore, quale sarebbe il gancio di Porro di settimana scorsa? Spiegamelo perché me lo son perso. Questa è la terza sfida tra Santoro e Porro. La prima l’ha vinta Santoro (1.203.000 spettatori con il 5.78% di share contro i 910.000 spettatori con il 4% di Porro). La seconda l’ha vinta Santoro (1.169.000 spettatori (5.25%) contro gli 884.000 spettatori (3.75%) di Porro). Ieri ha vinto Porro perché c’era Renzi, vista la differenza di ascolto tra I Virus precedenti. Detto questo, va fatto notare che Santoro è su una rete privata, per cui a noi che ci frega? Invece Porro fa il 4% in prima serata sulla RAI, pagata da noi. E tra l’altro…ma la RAI non era in mano ai comunisti?

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Ven, 10/10/2014 - 15:58

Il sig. santoro non è un bravo giornalista o presentatore, è bravo l'argomento che trattava fintanto parlava di Berlusconi, è Berlusconi il suo successo, tolto di mezzo Berlusconi, è terminato il successo di questa gente, dovete mandargli i panettone a natale al Sig. Berlusconi per il successo che vi ha fatto ottenere immeritato.

alberto.rossattini

Ven, 10/10/2014 - 16:09

A me personalmente Santoro non piace, ma se vogliamo essere sinceri, la sfida vera è stata tra Renzi e Bersani, con il risultato scontato che sappiamo.

Ritratto di komkill

komkill

Ven, 10/10/2014 - 16:13

Povero sant'oro, dovrà cercarsi un lavoro come il sindaco "dei maestri"

ego

Ven, 10/10/2014 - 16:20

Il merito che che riconosco a Renzi (che non ho votato) è quello di aver compiuto una piccola, ma importante, "rivoluzione culturale" mettendo all'angolo la vecchia nomenklatura del PD/PCI che ha nei fatti proseguito l'infame metodo, tipico del comunismo, d'infangare l'avversario politico. I giornalisti di sinistra hanno puntualmente e servilmente (Santoro in testa) adottato nelle loro trasmissioni questo metodo trovando nella figura di Berlusconi il bersaglio e il "mostro" da colpire. Sfruttando l'ingenuità degli spettatori, che non s'accorgevano del ricco tornaconto personale che tali giornalisti avevano nel condurre questo gioco al massacro, costoro si sono costruiti degli invidiabili patrimoni. Ora Renzi sta aprendo loro gli occhi, facendo capire: 1)che l'assoluta demonizzazione dell'avversario fa male solo al Paese; 2) che il muro contro muro significa la totale paralisi politica che favorisce soltanto le caste dominanti che, in quanto tali, hanno tutto l'interesse a non cambiare nulla. Una di queste caste è precisamente rappresentata da questi giornalisti arricchiti; peccato che se la maturazione del pubblico televisivo è veramente arrivata, essa sia arrivata un po' tardi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 10/10/2014 - 16:55

SANTORO E' ARRIVATO ALLA FRUTTA, NON HA PIU' L'ALIBI BERLUSCONI ....NON SA DA CHE PARTE GIRARSI PER FARE AUDIENCE, SE POI OSPITI LO SMACCHAITORE....

ricki

Ven, 10/10/2014 - 17:04

Finche' avrà uno come Travaglio in trasmissione non potrà che primeggiare solo in "sfiga"

Dante Cruciani

Ven, 10/10/2014 - 17:17

In questi anni di crisi economica lui e la sua squadra hanno sempre lavorato, pur conseguendo risultati modesti. Il cambiamento passa anche da qui... anche se ormai li abbiamo accompagnati a una ricca pensione.

nonna.mi

Ven, 10/10/2014 - 19:04

Sono d'accordo sulla ottima professionalità di Nicola Porro :è molto preparato su quello di cui parla. è chiaro nell'esporre ed ha anche una scioltezza nell'affrontare gli argomenti difficili con un linguaggio "capibile" da tutti.Ha inoltre la dote innata di una forte simpatia che si trasmette facilmente ed ha perfino la "forza" di stoppare Sgarbi (ottimo nella sua sapienza dell'Arte) quando Vittorio è sul punto di sforare l'educazione! Io, Myriam, gli dedico il Primato ,fra i presentatori,come Miglior Intervistatore degli ospiti che invita: è confortante poter sapere quanti Italiani siano molto valenti nel Lavoro Imprenditoriale!

ritardo53

Ven, 10/10/2014 - 19:44

Perchè voi pensavate che Santoro fosse un giornalista? Prima studiamo cosa vuol dire giornalista, e poi diamo una opinione.

mbotawy'

Ven, 10/10/2014 - 20:06

Incredibile che un disfattista come Santoro ancora si presenti in TV.Nessuno,ma nessuno lo cxxa!

jeanlage

Ven, 10/10/2014 - 21:14

Lo splendido Santoro riprova a riciclare le squallide idiozie soltanto per parlare. E qui rimpiange i tempi quando con Berlusconi, con una stronzatina esaltava i coglioni.

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 10/10/2014 - 21:20

Attenzione, Santorino da buon salernitano saprà sfruttare anche questo fallimento. Qualcuno si chiederà come? Semplice, andrà in depressione e chiederà i danni a madre Rai, e magari anche a Porro.

piantagrassa

Ven, 10/10/2014 - 21:46

Cervello-indipe - con i numeri-cazzate che ha scritto dovrebbe giocarli......

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 10/10/2014 - 23:24

Toh! Esiste ancora Santoro? Incredibile!

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 10/10/2014 - 23:34

Santoro va ko: "Virus" vince ancora la sfida. Tutti programmi telecomandati da gentaglia. Vi é mancato Berlusconi ?? la gente si divertiva e rideva di voi.Ballarò, flop di Giannini: ascolti quasi dimezzati, perché c'è gente che guarda ancora questi programmi di merda ??Io guardo solo i programmi Fininvest perchè più seri. MelPas.