Cultura e Spettacoli

“Sarà un’estate ricca di sorprese.” Annuncio social per Andrea Damante

C'è una nuova musica in arrivo per Andrea Damante: l'ex tronista lo annuncia sui social

 “Sarà un’estate ricca di sorprese.” Annuncio social per Andrea Damante

Il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne è proiettato verso il futuro e, soprattutto, verso l’estate. I tempi sono maturi. Andrea Damante in una stories che ha pubblicato sul suo profilo instagram ha rivelato che ci sono grosse novità per la stagione estiva. Diventato un deejay molto acclamato, tanto da lavorare in diversi club sparsi in tutta Europa, torna a far parlare di sé dopo i rumor sul ritorno di fiamma (mai confermato) con Giulia De Lellis.

"Notizia incredibile" esordisce Andrea Damante sui social, "dopo sei mesi di guerre abbiamo la voce finita e completa per il nuovo singolo". Conferma che tra qualche mese sarà pronto il suo nuovo album e che sono terminati i lavori sul singolo di lancio. “Non è stato facile, lei è abbastanza incontrollabile. Però ha spaccato - continua - Volevo farvi questo upgrade sulla nuova traccia che vi farò ascoltare in estate. Ci sono molte cose da mettere in ordine ma siamo a buon punto".

Damante non vede l'ora "di presentare questo nuovo progetto e ci tenevo a proporre un sound diverso". Resta però laconico su chi sarà il o la vocalist del mistero che ha collaborato alla canzone. “Il suo nome inizia per Young", sussurra. Secondo alcuni fan che hanno seguito la diretta pare che la collazione eccellente sia quella di Ypung Signorino.

Non resta che aspettare la prossima mossa di Damante.

Commenti