Cultura e Spettacoli

La Regina sceglierà il nome del royal baby

Dopo il parto, Meghan Markle dovrà seguire una serie di regole dettate dal protocollo reale. La più importante è che l'ultima parola su tutto spetta sempre alla Regina, Elisabetta II

La Regina sceglierà il nome del royal baby

Meghan Markle, già di suo non incline a piegarsi alle numerose regole di corte, si troverà a dover sottostare a una serie di norme reali dopo la nascita del suo primogenito. Dopo la nascita del royal baby, la Duchessa del Sussex dovrà sottostare ad una serie di imposizioni di corte. Innanzitutto accettare che tutto passi attraverso la Regina.

La tradizione impone che Elisabetta II debba essere la prima ad essere informata sullo stato di salute del neonato e sulle condizioni della mamma.
Di conseguenza, la prima dichiarazione ufficiale dovrà arrivare da Buckingham Palace, che si occuperà di diffondere la notizia alla stampa e sui suoi canali web ufficiali. Sarà soltanto allora che conosceremo il sesso del royal baby, con buona pace dei bookmaker.

Per regola, solo dopo qualche ora dal parto, il Principe Harry e Meghan saranno ritratti in una fotografia ufficiale, come hanno già fatto il Principe William e Kate Middleton in occasione della nascita di George, Charlotte e Louis. Sarà la Regina ad avere l’ultima parola sul nome del royal baby di Harry e Meghan Markle. Per conoscere il nome i sudditi dovranno aspettare un paio di giorni.

Infine, sarà sempre Elisabetta II a decidere inoltre lo status del bambino, decretando insindacabilmente se potrà godere o meno del titolo di principe o principessa, anche se, secondo rumors dei mesi scorsi non sarebbe disposta a concedere al bimbo in arrivo alcun titolo, come invece ha fatto, eccezionalmente, con i figli di William e Kate.

In tutti questi mesi di vita a corte, Meghan Markle ha finalmente imparato a comportarsi da reale, rassegnandosi alle rigide regole di Buckingham Palace, o continuerà a sfidare il protocollo reale della Royal family di cui adesso fa parte?

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti