Cultura e Spettacoli

"Sarà un royal baby fuori dagli schemi." L’astrologa di Lady Diana sul figlio di Meghan ed Harry

In merito al primo royal baby dei duchi di Sussex interviene l'astrologa di Lady Diana che delinea un primo quadro astrologico del nascituro

"Sarà un royal baby fuori dagli schemi." L’astrologa di Lady Diana sul figlio di Meghan ed Harry

È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la nascita del royal baby dei duchi di Sussex. Il mese di aprile è prestabilito da tempo come termine ultimo per la gravidanza di Meghan Markle e infatti, di giorno in giorno, cresce l’attesa per l’arrivo del primo figlio del principe Harry. Sull’argomento è intervenuta l’astrologa di Lady Diana, tale Penny Thorton, amica fidata della principessa triste, la quale in una breve intervista che ha rilasciato al magazine The People, ha delineato un primo quadro astrologico del nascituro.

"Sarà bizzarro e anticonvenzionale, proprio come sono Meghan ed Harry – rivela la fidata confidente di Lady Diana - . Se nascerà sotto il segno del Toro sarà una persona solida, risulta che amerà le cose durature e stabili e, la congiunzione Sole-Urano, farà si che il Royal baby sia diverso – afferma -, sarà un vero e proprio anticonformista." E se invece il bambino dovesse nascere prima del 21 Aprile sarà sotto il segno dell’Ariete e: "In quel caso sarà schietto, sportivo e avventuro. Un bambino estroverso," conclude.

Non resta dunque che aspettare e vedere se, le previsioni dell’astrologa, risulteranno a verità.

Commenti