Cultura e Spettacoli

Sarà Taylor Mega la protagonista del prossimo cinepanettone di Natale

Ospite in un Centro Commerciale, Massimo Boldi ha rivelato al pubblico che Taylor Mega, sarà la protagonista del prossimo cinepanettone

Sarà Taylor Mega la protagonista del prossimo cinepanettone di Natale

La notizia era supersegreta, ma oggi durante una presentazione in un centro commerciale è venuta fuori in maniera inattesa. Ma per capire bene di chi e di cosa stiamo parlando è bene fare un passo indietro. Taylor Mega è richiestissima ovunque e dopo aver passato una breve vacanza a Sharm el Sheikh, è tornata in Italia per festeggiare il compleanno di un grande centro commerciale. Non era però sola con lei ospite c’era anche Massimo Soldi.

Dopo il bagno di folla, gli autografi e gli immancabili selfie, i due sono saliti sul palco per ringraziare tutti i presenti ed è li che è uscita la notizia. “E’ vera questa cosa?” ha chiesto la presentatrice?" e Mega rivolgendosi verso Boldi ha detto: “Ci divertiremo un sacco faremo una cosa pazzesca”. Così è intervenuto che ha confermato che Mega sarà la prossima interprete del cinepanettone di Natale, una notizia che ha provocato un grande applauso da parte del pubblico presente.

Tante sono state poi le domande che sono state fatte ai due, prima tra tutte come si chiamerà questo film e Taylor ha ipotizzato: “Mega Natale?” facendo sorridere tutti i presenti. Le registrazioni della pellicola che è ancora top secret inizieranno probabilmente in tarda primavera ed avverranno da indiscrezioni in un luogo esotico.

Boldi si è detto poi felicissimo di questa scelta e secondo noi non sarà neanche l’unico.

Chissà inoltre di cosa parlerà di sicuro Mega avrà un ruolo dove mostrerà la sua bellezza e chissà se da questo film non deciderà di intraprendere una nuova carriera nel cinema per la gioia di tutti i suoi fan.

Commenti