Dopo Sara Affi Ella, Vittorio Parigini punta Nilufar Addati

Vittorio Parigini, dopo Sara Affi Ella, punta Nilufar Addati, a confermarlo è lei stessa rispondendo ai fan sui social affermando che lui la cerca

Nilufar Addati conferma un pettegolezzo che oramai circola da tempo. Sembra, infatti, che dopo la fine della relazione con Sara Affi Fella, il calciatore Vittorio Parigini le abbia palesato il suo interesse. I suoi follower si erano già accorti di questo avvicinamento. A far insospettire la rete, sono stati i numerosi like del giocatore ai post di Nilufar. Quando lei è stata attaccata di vivere con lui una storia segreta, come già accaduto alla sua collega di Uomini e Donne, Nilufar ha chiarito la sua posizione rispondendo alle domande poste su Instagram dai suoi fans: "Parigini? Mi scrive, ma mai risposto ad un messaggio".

Nilufar Addati sarebbe single

Stando quindi, a quanto riportato dal sito Fanpage.it, Nilufar non avrebbe alcuna storia d'amore in corso. Ciò che però insospettisce è il fatto che lei già da tempo ha smesso di parlare della sua relazione finita con Giovanni Mazzocchi. Pare, quindi, che in questo momento lei non voglia legarsi ad alcun uomo. Lei stessa ha smentito qualche tempo fa durante una diretta sempre sui social di non aver alcuna relazione con il modello Simone Joi: "L’ho visto mezza volta che è venuto a Roma. Capisco che siete abituati al gossip becero ma non è questo il caso”.

Il mistero però resta. Infatti Vittorio Parigini non ha smentito il fatto di avere una relazione con lei. Che sia solo una strategia per mantenere coperta la loro relazione?