Cultura e Spettacoli

Sara Affi Fella corteggiata dai calciatori: "Tanti messaggi, non ho mai risposto"

Sara Affi Fella, accusata di essersi accompagnata a molti calciatori, ha replicato una volta per tutte svelando di aver ricevuto molti messaggi da parte di sportivi

Sara Affi Fella corteggiata dai calciatori: "Tanti messaggi, non ho mai risposto"

La partecipazione a Temptation Island e, poi, a Uomini e Donne, hanno reso Sara Affi Fella uno dei personaggi più seguiti sui social: amata quanto odiata ha fatto discutere per quanto successo con il dating show di Maria De Filippi e per le sue relazioni con alcuni calciatori.

Il primo, Nicola Panico, è stato il suo fidanzato per diverso tempo: con lui ha partecipato a Temptation Island e con lui ha continuato ad intrattenere una relazione anche durante il trono di Canale 5. Poi è stato il turno di Vittorio Parigini, il calciatore con cui pare avesse un flirt mentre era ancora legata a Panico. La storia con quest’ultimo è durata un battito di ciglia e, ad oggi, la Affi Fella risulta legata ad un altro sportivo: Francesco Fedato.

Tre uomini, dunque, tre calciatori. Di questo, molti internauti l’hanno rimproverata fino a scatenare l’ultimo post della Affi Fella in cui ha deciso di mettere tutto in chiaro. “La mia vita sentimentale non c’entra niente con quello che ho fatto in tv – ha detto la ex tronista - . A 22 anni essere giudicata una poco di buono per essere stata solo con tre persone, mi sembra eccessivo. Poi, voglio chiarire il fatto di questi calciatori, voi ne parlate come se fossero stati 200mila, in realtà ne sono stati solo due su una vita sentimentale che si racchiude in tre persone”.

L’unica collezione Panini che ho è nel mio direct senza alcuna risposta da parte mia!”, ha tuonato, in conclusione, la Affi Fella, lasciando intendere che sono veramente tanti i calciatori che avrebbero tentato di avvicinarla, senza riuscirci.

Sara Affi Fella, post su Instagram

Commenti