Cultura e Spettacoli

"Non fa str**!", lo sfogo di Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e Donne

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Sara Affi Fella torna a parlare dello scandalo che l'ha travolta a Uomini e Donne e pensa al futuro con un altro uomo

"Non fa str**!", lo sfogo di Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e Donne

Sara Affi Fella torna a parlare dello scandalo che l'ha travolta dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne e lo fa tramite il suo profilo Instagram, dove ha risposto alle domande dei suoi fan. Dopo lunghi mesi di silenzio e una prolungata assenza dai social network, la ragazza sta provando a ricostruirsi una vita e un'immagine, ammettendo le sue colpe.

Tutto nasce quando alla redazione del programma di Maria de Filippi giunge voce che Sara, mentre era impegnata nelle registrazioni del trono classico, continuava a frequentarsi con il suo ex fidanzato calciatore Nicola Panico con la compiacenza dei genitori di lei. Il trono della ragazza si concluse con la scelta del corteggiatore Luigi Mastroianni, con il quale la Affi Fella ebbe una relazione di diversi mesi ma, pare, in contemporanea con il calciatore. Scoperto l'inganno, il web e i fan della coppia e della ragazza non le hanno risparmiato pesanti accuse, scatenando contro di lei una vera guerra mediatica, che spesso ha travalicato i confini del cyber-bullismo.

Al momento dello scandalo il profilo Instagram di Sara Affi Fella contava più di un milione di follower. È stata necessaria la sua chiusura per evitare uno stillicidio contro la ragazza, che a quel punto scelse di chiudersi nel suo silenzio. Dopo mesi di assoluta negazione alla stampa e ai fan, Sara Affi Fella è tornata a parlare solo qualche settimana sulle pagine del settimanale “Chi”, dove ha raccontato il suo periodo buio che l'ha portata fino all'anoressia. Oggi è una persona nuova e sui social si mostra disponibile nei confronti dei fan, con i quali sembra aver ritrovato un buon rapporto.

Nelle ultime ore, utilizzando lo strumento “Domande” molto di moda su Instagram, ha deciso di concedersi ai suoi follower, rispondendo alle loro curiosità. Sono state inevitabilmente numerose le domande inerenti lo scandalo che l'ha travolta, alle quali lei non si è sottratta. A chi le ha chiesto cosa direbbe alla Sara di sei mesi fa,lei risponde: “A Sà non fa str*****e!” E ancora, alla domanda se si sia pentita delle decisioni sbagliate prese in passato, risponde: “Assolutamente sì! Ho sbagliato tanto, forse troppo. Oggi mi sento una persona migliore.”

Dagli errori si deve imparare e sembra che Sara Affi Fella abbia fatto tesoro della sua esperienza televisiva, visto che oggi si dichiara “serena e felice”. E a chi le chiede cosa le piacerebbe augurare alla nuova Sara, la ragazza dice: “Le auguro di continuare a essere felice. Di credere sempre in se stessa e in quello che pensa.” Intanto, la bella napoletana sembra aver ritrovato il sorriso accanto a un nuovo ragazzo e se son rose..

.

Commenti