Cultura e Spettacoli

Sara Affi Fella presa di mira per un tatuaggio sbagliato, lei si infuria: "Siete tristi"

Sara Affi Fella è stata presa di mira dal web dopo aver mostrato il suo ultimo tatuaggio che riportava, però, un grave errore grammaticale che faceva perdere il senso alla frase

Sara Affi Fella presa di mira per un tatuaggio sbagliato, lei si infuria: "Siete tristi"

Nuova bufera su Sara Affi Fella che ha dato vita ad una vera e propria insurrezione del web dopo essersi fatta tatuare una frase sbagliata sulla schiena.

Felice per il nuovo tatuaggio che si stava facendo, Sara ha mostrato orgogliosa ai suoi follower ciò che si è fatta incidere sulla spina dorsale, ma i più attenti hanno subito notato che c’era un evidente errore grammaticale che dava un senso diverso alla frase iniziale. “For those like my who never give up”, si leggeva sulla schiena della ex tronista di Uomini e Donne bersagliata dai più attenti che le facevano notare che “my” doveva essere, in realtà, “me”, e che con quel gravissimo errore, la frase perdeva completamente il significato iniziale: "Per quelli come me che non si arrendono". L’ironia degli utenti della rete, quindi, non si è risparmiata e, nonostante Sara abbia immediatamente rimosso la foto del suo nuovo tatuaggio, l’immagine ha fatto in pochissimo tempo il giro della rete facendo infuriare la modella.

A me non me ne frega proprio un ca..o di quello che scrivete perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro... – ha sbottato la Affi Fella in una Instagram story in cui è apparsa evidentemente infastidita da ciò che stava accadendo sul web - . Magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo però la vostra cattiveria rimane!”.

Gli internauti più “cattivi”, però, non si sono fermati davanti alle accuse della ex tronista e sulle ultime foto postate da quest’ultima su Instagram si continuano a leggere commenti divertiti sulla poco conoscenza dell’inglese da parte di Sara e del suo fidato tatuatore.

Commenti