Cultura e Spettacoli

La confessione di Sara Manfuso: "Il sesso orale? A me piace molto..."

Sui tweet di Emis Killa e della Cuccarini interviene a Radio2 Sara Manfuso che risponde senza peli sulla lingua alle polemiche social

La confessione di Sara Manfuso: "Il sesso orale? A me piace molto..."

Intervenuta alla trasmissione di Radio2 “I Lunatici”, in diretta ogni notte, Sara Manfuso ha commentato i litigi social tra la Cuccarini e la Parasi e il tweet controverso di Emis Killa. La presidente dell’associazione “Io Così”, commenta gli scambi di battute senza peli sulla lingua.

“Sono due prime donne più che ballerine. Effettivamente l’immigrazione è una questione seria che condiziona il nostro paese, sono partite da dati reali. Poi sono finite a tarallucci e vino. Sono volati stracci, sembra una diatriba tra donne di carattere ritorsivo, della serie io ho fatto questo e a distanza di anni sono pronta a ricordartelo.” Aggiunge: “Mi pare un pessimo modo di spiegare una questione di politica, c’è qualcosa di personale tra di loro.”

E sul tweet di Killa ribatte: “Il sesso è un atto creativo. Non esiste il sesso perfetto e il decalogo delle cose da fare. Ogni storia, ogni coppia ha i suoi bisogni. Questo significa strumentalizzare la questione” E poi: “Detto questo io non scappo se il mio partner non pratica il sesso orale, ma è giusto essere esigenti. Alle donne piace quella pratica e piace molto anche a me. Da lì a tradire un uomo è un po’ troppo.” Inoltre: “A me è capitato di avere uomini piuttosto particolari, mi vedevano come la loro padrona. E lì cosa fai? O ti lasci andare oppure tagli i pregiudizi.

L’argomento è molto complesso, molto ben articolato da come lo descrive Emis Killa” conclude.

Commenti