Cultura e Spettacoli

Sara Tommasi: "Non mi sposo, anzi sì"

Due video in poche ore. Il primo: "Diprè mi ha sfrutttata". Poi smentisce: "Solo maldicenze"

Sara Tommasi: "Non mi sposo, anzi sì"

"Io e Andrea Diprè ci sposiamo". "Anzi no, mi ha sfruttata e non lo sposo più". "Tutte bugie, ci sposiamo a giugno". In poche ore Sara Tommasi ha smentito e controsmentito il matrimonio annunciato qualche tempo fa e che dovrebbe essere celebrato il 10 giugno a Montecarlo.

Prima un video sulla sua pagina Facebook: "Gentili signori, ci tenevo a comunicarvi che io e Diprè non stiamo insieme", dice la Tommasi riprendendosi in uno specchio e parlando di "matrimonio annullato", "È stato lui a organizzare tutto, io non c’entro assolutamente nulla. Sono contraria allo sfruttamento delle donne dal punto di vista sessuale ed emotivo. Diprè mi ha sfruttata. Chi organizza bus per partecipare alle nozze sappia che non andrò da nessuna parte. Per un periodo, mi ritirerò dalle scene. Sarò a Terni, chiunque volesse vedermi mi troverà lì".

Ragazzi ascoltate bene... Matrimonio annullato ...

Posted by Saretta Tommasi on Venerdì 22 maggio 2015

Poi dopo poche ore un altro video, stavolta sulla bacheca di Dipré: "Sono ancora innamorata dell'avvocato Diprè e me lo sposero. Tutte le maldicenze che dicono nei miei riguardi sono errate. Anche quelle che dicono che siamo drogati.

Noi non siamo drogati, ma abbiamo sbagliato a fare quel video mentre eravamo addormentati".

Sgomberiamo il campo da equivoci #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 22 maggio 2015
Commenti