Cultura e Spettacoli

Sara Tommasi a ruota libera: "Fabrizio Corona è gay Belen e De Martino pilotati"

La Tommasi spara ad alzo zero contro Belen: "E' invidiosa di me. La storia con De Martino pilotata da Maria De Filippi". E su Corona: "Fabrizio avrebbe un “amico” e si mormora che siano fidanzati"

Sara Tommasi a ruota libera: "Fabrizio Corona è gay Belen e De Martino pilotati"

Ultimamente ci ha abituato alle performance sexy, alle bordate contro le banche e alle dichiarazioni infuocate contro personaggi noti. L'ultima frecciata di Sara Tommasi prende di mira Fabrizio Corona.

La showgirl ha sguinzagliato la sua lingua tagliente e ha dichiarato in un'intervista a Di Tutto: "Fabrizio avrebbe un “amico” e si mormora che siano fidanzati, Belen li avrebbe scoperti a letto insieme“.

La Tommasi poi parla anche della relazione della showgirl argentina con Stefano De Martino: “Nella loro storia non c'è niente di vero, sono tutti pilotati da Maria De Filippi per avere maggiore audience nel programma “Amici”. Anzi vi posso anticipare una cosa: Belen si rimetterà con Simone Annicchiarico; lo hanno scritto anche su Twitter che si sposeranno alle Maldive”.

La Tommasi conclude attaccando personalmente la showgirl: “Belen è invidiosa di me e già al tempo dell'Isola dei Famosi mi odiava. Ha chiesto a Lele Mora di non farmi lavorare dicendo che sono grassa, che ho la pancia e che sono cattiva.

Poi ha anche detto che lei viene dalle favelas, mentre io da una famiglia di sani principi e sono laureata alla Bocconi e che quindi lei meritava di più il successo”.

Commenti