Cultura e Spettacoli

Sara Varone attacca Mercedesz Henger: “La tua storia d’amore è solo per i social”

Accusata da Sara Varone di voler far business con i social giocando sugli alti e bassi della sua relazione con Luca Peracchi, l'ex naufraga, difesa da Barbara D'Urso, ha difeso l'autenticità della sua storia d'amore

Sara Varone attacca Mercedesz Henger: “La tua storia d’amore è solo per i social”

Ospite di “Pomeriggio 5”, Mercedesz Henger, dopo aver ripercorso la sua tormentata storia d’amore col fidanzato Lucas Peracchi, raccontando a Barbara D’Urso di essere molto legata al suo compagno, anche se ha ammesso che la loro storia al momento sta attraversando un momento molto delicato.

Le litigate nelle coppie ci sono sempre. Il nostro errore più grande, soprattutto di Lucas, è stato quello di esporre i nostri problemi sui social, problemi che magari neanche esistevano, come il mio presunto tradimento con Andrea Montovoli”, ha detto l’ex naufraga de "L’Isola dei Famosi", difendendo a spada tratta il suo amore da chi, in studio, le ha fatto notare lo scarso rispetto che il fidanzato sembra avere nei suoi confronti, come l’opinionista Lucia Bramieri che le ha consigliato di stare attenta e di non farsi mai sopraffare in amore.

La Henger ha replicato minimizzando i comportamenti del fidanzato, definendolo “una persona molto intelligente che ogni tanto fa un po’ il bambinone", ma la sua risposta non ha convinto in particolare Sara Varone che è arrivata ad accusare la Henger di strumentalizzare le continue crisi con Lucas Peracchi per aumentare il seguito sui social.
Non è che forse fate tutto questo per aumentare i follower?”, le ha chiesto polemicamente, ma Mercedesz Henger ha negato in modo perentorio, difesa dalla stessa D’Urso che ha assicurato che la ragazza non sta recitando nessuna parte.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti