Cultura e Spettacoli

Sarah Jessica Parker e il ritorno di Sex & The City ma per beneficenza

Sarah Jessica Parker ritorna nei panni di Carrie Bradshaw per un progetto benefico, ecco l'annuncio social dall'attrice di Sex & The City

Sarah Jessica Parker e il ritorno di Sex & The City ma per beneficenza

Lanciatissima nel mondo della moda, del cinema e del glamour, Sarah Jessica Parker deve il suo successo all’iconico personaggio che per sei lunghi anni ha interpretato in Sex & The City. La serie tv americana che ha rivoluzionato la cultura pop, recentemente è tornata agli onor di cronaca. Dopo la mancata realizzazione del terzo film ispirato alle protagoniste dello show e a tutte le polemiche susseguite, il mito di Carrie Bradshow si è un po’ appannato. L’iconico personaggio però è tornato, stranamente, in un breve video su instagram.

Sarah Jessica Parker è tornata a vestire i panni della celebre scrittrice suscitando molta curiosità tra i fan. Nel breve video che è trapelato in rete, l’attrice cammina tra le strade di New York, con una gonna di tulle, una borsetta di pizzo e stivaletti ricamati. “La mia vecchia amica sta per tornare” scrive la Parker, “sta per fare una breve ricomparsa, collaborando per un grande marchio e sostenendo una causa che sta a cuore a tutti noi.” Non una parola di più sul progetto, ma l’hashtag #pourtFoward è inequivocabile. L’attrice sarà presto o tardi coinvolta in un’iniziativa benefica, un progetto legato al marchio della birra Stella Artois e l’associazione Water.org, di proprietà di Matt Damon. Lo scopo è quello di procacciare acqua potabile alle popolazioni che vivono in aeree molto disagiate.

Per una volta la moda non è solo lustrini e paillettes.

Commenti