Sarah Nile nuda nell'idromassaggio

Sarah Nile e Mirko Scarcella hanno trascorso il week end a Verona, tra nudità in vasca idromassaggio, baci romantici e passeggiate all'ombra di Giulietta e Romeo

San Valentino è per le coppie un'occasione per essere romantici e talvolta anche per rilassarsi con dei passatempi decisamente hot. Grazie ai social network, Instagram in particolare, oggi tutti possono ammirare il San Valentino degli altri, soprattutto quello che i VIP decidono di condividere con i fan. Uno dei più interessanti è sicuramente stato quello di Sarah Nile.

L'ex gieffina e coniglietta di Playboy si è infatti recata nella bella Verona, per il fine settimana con il fidanzato Mirko Scarcella. Qui, tra un bacio sul balcone di Giulietta e Romeo, una citazione tratta da William Shakespeare, relax e passeggiate, i due innamorati si sono concessi due scatti bollenti all'interno della vasca idromassaggio della struttura presso cui alloggiavano. Non è la prima volta che i fan si ritrovano ad ammirare - e magari invidiare - questa coppia che sembra sprizzare felicità da tutti i pori.

Qui, Sarah Nile e Mirko si sono mostrati senza veli: la trasparenza dell'acqua tradisce la nudità, nonostante siano probabilmente stati scelti degli scatti che non potessero venir meno alle regole vigenti su Instagram. I fan, in ogni caso, hanno comunque chiesto conferma, senza tuttavia ricevere risposta: le ipotesi si sono moltiplicate, ma tant'è, perché un'ipotesi in sospeso è ben più sexy di una certezza.