Cultura e Spettacoli

Sarah Nile: scatti hot per il calendario 2015

Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10, torna davanti alla macchina fotografica per il calendario hot di un'azienda italiana. Con 12 scatti mozzafiato, la bella partenopea torna al centro dell'attenzione in attesa della partecipazione alla nuova fiction di Canale 5

Sarah Nile: scatti hot per il calendario 2015

Per Sarah Nile, ex partecipante del Grande Fratello 10, il 2015 si è aperto con 12 mesi completamente hot: la bella napoletana ha infatti posato per il sexy calendario dell’azienda Meccanocar.

Si chiama “50 Sfumature di Verde”, un forte richiamo alla pellicola “50 Sfumature di Grigio” che debutterà il 14 febbraio sugli schermi italiani, la raccolta dei 12 scatti realizzati dal fotografo Fabrizio Rainone che immortalano la showgirl in pose e situazioni al limite dell’erotismo; scatenando la fantasia di chi le osserva, l’ex gieffina si diverte a giocare con nastri, tubi e altre attrezzature “prese in prestito” dall’azienda riportando alla mente le atmosfere ad alto tasso di sensualità del film e del libro dal quale trae ispirazione. Non manca neanche la strizzatina d’occhio al bdsm e al bondage, complici corde e cellophane sapientemente avvolto intorno al sinuoso corpo della ventinovenne; dopo il set per Playboy, la Nile si muove facilmente tra le scene, sfoggiando le curve mozzafiato con orgoglio.

Non è però la prima volta su un calendario quella di Sarah Nile: infatti, già nel 2011 aveva posato in vesti succinte insieme a Francesca Cipriani mentre, per lo stesso fine, la modella si era lasciata immortalare insieme a Claudia Borroni, corteggiatrice della trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Nel futuro della Nile non ci sono solo calendari ma anche tv, grazie alla partecipazione alla prossima fiction realizzata da Canale 5 intitolata “Non è stato mio figlio”; per l’occasione, la ragazza avrà la possibilità di recitare accanto a Stefania Sandrelli e a Gabriel Garko.

Commenti