Cultura e Spettacoli

Satta e Boateng separati a Natale. E Melissa lo taglia fuori con una foto: "Questa la mia famiglia"

La crisi tra i due continua anche a Natale. Maddox ha passato le feste con Melissa Satta e non con il papà

Satta e Boateng separati a Natale. E Melissa lo taglia fuori con una foto: "Questa la mia famiglia"

L'aria di crisi fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continua a tenerli divisi. Non bastavano tutte quelle voci, ora i due hanno passato anche le feste di Natale separati. Melissa con la sua famiglia e Kevin con i suoi amici. E il piccolo Maddox? Con la mamma. Ogni tanto il papà ricondivideva le foto della moglie e scriveva qualche parola d'amore per il figlio. Qualche "cuoricino" qua e là, ma niente di più.

Eppure la fede al dito Melissa Satta ce l'ha ancora. Era stata proprio lei a dire che finché avrebbe avuto l'anello i due sarebbero stati ancora sposati. E allora perché non passare le vacanze insieme? Perché stare divisi nel giorno che tutti i bambini attendono con tanta ansia? Nessuno dei due ha proferito parola in merito, ma è chiaro che qualcosa non va.

Ad aggiungere un po' di pepe in questa storia - come se non bastasse quello che c'è già - è Melissa Satta. Che proprio ieri, nel giorno di Natale ha pubblicato una foto della sua famiglia. "I momenti più belli sono quelli più semplici passati in famiglia. Ps Maddox è nascosto dietro di me", scrive a corredo della foto. Ecco, il problema sta proprio qui.

Questa è la sua famiglia e Boateng ne è fuori.

Commenti