Cultura e Spettacoli

Scamarcio e Valeria ancora insieme: ecco le foto esclusive dell'incontro

Il fotografo di Chi ha paparazzato i due attori in atteggiamenti intimi durante una festa a Cannes. I due pensavano di essere da soli e invece...

Scamarcio e Valeria ancora insieme: ecco le foto esclusive dell'incontro

Negli ultimi giorni si era parlato della presunta rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, ma queste foto esclusive di Chi fanno cadere tutti i rumors.

Sembrava che l'amore decennale tra i due fosse finito. Ma proprio quando tutti li davano spacciati arrivano gli scatti rivelatori. Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 25 maggio, le immagini esclusive delle effusioni che i due piccioncini si sono scambiati nel corso di una festa privata organizzata durante la seconda settimana del Festival di cannes.

Valeria e Riccardo, negli ultimi giorni e al Festival, hanno sempre mantenuto un comportamento distaccato, anche se cordiale, in pubblico. Lei, presente al Festival come giurata, lui con il film Pericle il nero (coprodotto dalla Golino) hanno fatto molto discutere. Ad alimentare il gossip maligno è stata la scelta dei due di dormire in alberghi separati e una studiata cordialità davanti ai flesh dei fotografi.

Dopo tutto questo astio "programamto", sembrava proprio che i due fossero alla frutta, ma ecco il colpo di scena: alla festa organizzata da Maite Bulgari sul suo yacht, i due attori, che pensavano di essere lontani dai fotografi, si sono scambiati un lungo e tenerissimo abbraccio, seguito da baci e tenerezze che lasciano intendere un superamento della crisi. (Guarda la foto del bacio)

scamarcio e la golino

Commenti