Cultura e Spettacoli

Scambio di insulti tra Nina Moric e un utente di Facebook

La modella croata non le manda di certo a dire e dopo aver visto che è stata stata offesa pubblicamente su Facebook ha risposto a tono all'attacco

Scambio di insulti tra Nina Moric e un utente di Facebook

Che Nina Moric sia uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più attivo sui social non è una novità e non è nemmeno una novità che se deve dire una cosa a qualcuno non c'è pericolo che non lo faccia, ma quello che è successo questa volta ha lasciato tutti di stucco.

La bellissima showgirl croata, il 14 settembre, ha scritto sul suo profilo Facebook una frase che potrebbe riferirsi a diversi fatti di cronaca: "Quando muori non sai che sei morto, non soffri tu, soffrono gli altri. Succede lo stesso quando sei stupido". Il messaggio della Moric è molto chiaro, ma il motivo per cui sono state scritte quelle parole rimane un'incognita.

Immediatamente, i migliaia di utenti che la seguono ogni giorno hanno condiviso e commentato il suo messaggio. Tutto normale fino qui, se non fosse che un'offesa attira l'attenzione della croata. Un utente, infatti, scrive sotto il post della Moric: "Anche quando sei troia succede".

La showgirl, che non si fa scappare nulla, ha subito visto il commento e ha risposto a tono: "Se vuoi, puoi lasciare la tua testimonianza qui per spiegarci quanto soffri per tua madre".

Il battibecco social è subito stato visto da tantissimi utenti che divertiti si sono intomessi nella discussione e hanno difeso a spada tratta la loro beniamina.

Si sa che Nina Moric non le manda a dire, quindi occhio quando commentate i suoi post su Facebook, potreste finire sotto le sue grinfie.

Commenti