Cultura e Spettacoli

Scandalo hot nell'Nba: morte cerebrale per l'ex star

Intanto i protagonisti di questa storia fanno a gara per accaparrarsi le attenzioni della stampa e le comparsate in televisione

Scandalo hot nell'Nba: morte cerebrale per l'ex star

Lamar Odom, l'ex star dell'Nba rimasta vittima di un'overdose in un bordello del Nevada, sarebbe in uno stato di morte cerebrale.

A rivelarlo è il New York Post, che sul sito internet riporta le dichiarazioni di inserviente dell'ospedale in cui il cestita è ricoverato da due giorni.

Intanto, emergono maggiori dettagli sul "soggiorno" che l'ex campione di basket avrebbe voluto trascorrere nel Love Ranch della città di Crystal. Il conto pagato in anticipo per l'intera permanenza è stato di 75mila dollari, per il pacchetto chiamato "Girlfriend Experience" (l'esperienza con la fidanzata n.d.r), dove oltre al sesso, sono previste coccole, guardare la tv assieme e cucinare, come due veri e propri fidanzati.

I particolari sono stati rivelati dalle "accompagnatrici" Ryder Cherry e Monica Monroe, che si stanno contendendo le attenzioni delle telecamere col proprietario del ranch dell'amore, Dannis Hof.

L'uomo ha anche ricevuto una diffida dalla famiglia Kardashian, star indiscussa del piccolo schermo americano. Le sorelle Kim, Khloé, e Kourtney Kardashian insiem alla mamma Kylie Jenner infatti, vogliono essere le uniche a poter parlare con la stampa, dal momento che Odom rappresenta un ex membro della famiglia.

Il giocatore infatti era sposato con Kloé, dalla quale ha divorziato nel 2013.

Commenti