Cultura e Spettacoli

È Scarlett Jhoansson la donna più sexy del pianeta

Secondo la rivista Esquire sarebbe proprio la giovane attrice americana la regina indiscussa del fascino. È la seconda volta che Scarlett ottiene questo titolo

È Scarlett Jhoansson la donna più sexy del pianeta

La rivista americana Esquire incorona ancora Scarlett Johansson come donna più sexy del pianeta e le dedica un servizio fotografico. Sette anni fa la sensuale attrice si era già aggiudicata l'ambitissimo titolo. Ed ora, a ventotto anni, è la prima star ad aver ottentuto questo riconoscimento per ben due volte.

La consacrazione della diva americana giunge nel 2003, con Lost in translation e La ragazza con l'orecchino di perla, che le valgono due candidature ai Golden Globe. Nel 2005 ottiene il premio Ioma come miglior attrice non protagonista per Match Point. Da questo momento in avanti la sua carriera è costellata di successi, sino ad arrivare al 2012, quando recita nel film The Avengers che sbanca al botteghino e diventa il terzo film di maggiore incasso della storia del cinema. Nello stesso anno la Johansson riceve la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Oggi Scarlett appare come un'affascinante giovane donna, appagata dal successo e felicemente innamorata. Da poco ha anche reso noto il suo fidanazamento con Romain Dauriac, giornalista francese.

La coppia convolerà presto a nozze.

Commenti