Cultura e Spettacoli

Scarlett Johansson si candida alla presidenza Usa?

Scarlett Johansson dopo i successi cinematografici raggiunti soprattutto grazie alla sua partecipazione alla serie Avengers avrebbe intenzione di provare la carriera politica candidandosi alla Presidenza degli Stati Uniti

Scarlett Johansson si candida alla presidenza Usa?

Scarlett Johansson sta riscuotendo notevole successo grazie all'ultimo capitolo della serie Avengers End Game. Ma la sua carriera non è assolutamente arrivata alla fine. Anzi. La Johansson starebbe già pensando al futuro. Anche se, probabilmente, sarà un futuro non proprio prossimo. L'attrice americana con cittadinanza danese, infatti, potrebbe decidere di darsi alla carriera politica una volta abbandonato definitivamente il cinema.

Scarlett Johansson passa dal cinema alla politica?

La possibilità di una discesa in politica, forse addirittura per candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti, è stata ventilata dalla Johansson stessa durante una recente intervista alla rivista Variety. Alla domanda diretta da parte dell'intervistatore l'attrice statunitense avrebbe testualmente detto: "Forse tra un po' di tempo, in futuro".

Scarlett Johansson non sarebbe certamente la prima attrice a tentare la carriera politica puntando addirittura a sedere alla Resolute desk nello studio ovale. Basti pensare a Ronald Reagan, anche lui un attore di Hollywood prima di essere eletto Presidente per due mandati di fila a partire dal 1980. E la Johansson non sarebbe nemmeno la prima donna a tentare questa scalata.

Anche se vede il suo futuro politico ancora abbastanza lontano, Scarlett Johansson dimostra comunque di avere le idee abbastanza chiare su quali dovrebbe essere il livello di intervento della politica più efficace a suo modo di vedere. Infatti, nel corso dell'intervista a Variety ha affermato: "Credo che il modo migliore per il cambiamento sia a livello di politica locale". E ribadisce: "Forse ad un certo punto in un futuro distante io sentirò quella chiamata". Per il momento il suo presente e il suo futuro sono il Cinema. Anche perché, secondo diverse indiscrezioni giornalistiche, la Marvel si starebbe preparando a mettere in cantiere uno spin- off sul suo personaggio Avengers la "Vedova Nera".

"Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?"

Commenti