Cultura e Spettacoli

"Scegli da che lato vuoi stare", Google si colora di Star Wars

Scelgiete il lato che più preferite e entrate nel mondo di Star Wars grazie a Google. Da Gmail a YouTube, tutte le applicazioni si tingeranno della saga "stellare"

"Scegli da che lato vuoi stare", Google si colora di Star Wars

Se in questi giorni, o in quelli successivi, vi sentite strani, o attratti da qualcosa che non capite, non cercate sintomi strani e particolari malattie su google. Collegatevi a google.it/starwars. Sì, molto probabilmente è la "Forza" che si sta risvegliando in voi. Google in collaborazione con Disney e Lucasfilm, ha creato una sezione interamente dedicata all'ultimo episodio della saga di Star Wars, Il risveglio della Forza, in uscita il prossimo 16 dicembre.

L'iniziativa, "Scegli da che lato vuoi stare", permette, accendendo con il proprio profilo Google, a contenuti, applicazioni e servizi dedicati interamente al film. Gmail, Calendar, YouTube, Chrome e Maps diventeranno "stellari". Ma prima dovrete decidere da che parte stare. Infatti, una volta entrati sul sito e aver acceduto con le vostr credenziali, dovrete scegliere da che parte stare. Il lato oscuro o quello chiaro?

In ogni caso, Clay Bavor, Vice Presidente del prodotto Google, garantisce che "questo è solo l’inizio". Dal lancio dell'iniziativa sino al giorno di uscita del film, verranno introdotte easter egg e diverse novità che renderanno ancor più piacevole l’attesa.

Pare che si avrà anche la possibilità di scoprire il Millennium Falcon "in tutto il suo splendore (virtuale)".

Commenti