Cultura e Spettacoli

La scelta di Gemma che lascia a bocca aperta!

Anticipazioni sulla scelta di Gemma (allarme spoiler) che avrà deciso con Rocco Fredella che freme per avere con lei un po' di intimità?

La scelta di Gemma che lascia a bocca aperta!

Dopo l’anticipazione che IlGiornale.it ha dato qualche giorno fa, cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sulla scelta di Gemma, che, come successo per gli altri tronista, sarà in pompa magna in uno splendido Castello ad Aviano in Umbria come riportato dal sito ilvicolodellenews.

Eravamo rimasti all’immagine di Gemma vestita da sposa con Rocco Fredella di fronte. Ma che cosa avrà scelto? La puntata è stata registrata venerdì scorso con Gemma che arriva al castello su una carrozza, e Rocco che la aspetta con tanto di banda medievale.

Attenzione se non volete conoscere la scelta fermatevi qui.

Brutte notizie per il povero Rocco che si è sentito dare un bel due di picche da Gemma che, non si sente pronta ad avere momenti di intimità con lui. Saputa la notizia si è scatenata l’ira di Tina Cipollari che ha accusato Gemma di volere solo un posto a Uomini e Donne e di non aver nessuna intenzione di trovare un compagno.

Secondo voi, se in trasmissione tornasse Giorgio ora impegnato in un programma sui matrimoni in Russia, lei cambierebbe idea e si concederebbe ad attimi di intimità?

Commenti