Scherzo per Emma Marrone ad Amici

Emma Marrone ancora vittima di uno scherzo: stavolta è andato in onda durante Amici, un video che ha coinvolto anche la collega ed amica Elisa Toffoli

Emma Marrone ancora una volta vittima di uno scherzo divertente. Dopo la gag de Le Iene, che le avevano fatto credere che una sua hit fosse un plagio, il nuovo scherzo è andato in onda nel serale di sabato scorso di Amici, e ha coinvolto anche la collega e amica Elisa Toffoli.

Durante lo scherzo, a Emma è stato detto che avrebbe dovuto rilasciare un'intervista per Vogue Uomo. Ma, mentre l'intervistatore le parlava al telefono, le inviava sullo smartphone delle immagini sempre più hot. Le foto sono partite dall'impaginazione della presunta intervista, per poi "spogliare" letteralmente colui che si è prestato per essere attore dello scherzo.

Emma è apparsa decisamente sorpresa delle immagini. Ha più volte accennato le sue impressioni a Elisa, facendole capire che pensava: "Ma è fuori? Però è bono". Il filmato, ripreso con una telecamera nascosta, poi scoperta dalle due cantanti, ha divertito il pubblico e gli ospiti del talent show, da Morgan a Luca Argentero, fino a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

Dal canto suo, Emma ha dimostrato di possedere un ottimo senso dell'umorismo, fatto che non era trapelato nel corso dello scherzo de Le Iene: questo perché probabilmente l'argomento aveva toccato un nervo scoperto, dato che la salentina viene spesso criticata a torto.