Cultura e Spettacoli

Lo scherzo di Fedez alla nonna: videochiamata con il sosia

Fedez ha postato sui suoi social uno scherzo che ha preso di mira la nonna: il cantante, approfittando della presenza di un sosia, ha fatto una divertente videochiamata

Lo scherzo di Fedez alla nonna: videochiamata con il sosia

Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video molto divertente: il cantante, approfittando della presenza di un suo sosia, ha fatto una videochiamata alla nonna. Quest'ultima, però, ha notato subito che qualcosa non andava e ha cominciato a fare delle domande, che hanno portato il marito di Chiara Ferragni ad ammettere la verità.

Fedez, che è da sempre molto social, ha chiamato la nonna, mostrando però il suo sosia e doppiandolo per rendere il tutto ancora più credibile."Come va? Nonna non avevi mai usato la videochiamata? -esordisce Fedez- Hai visto che ho tagliato i capelli?". Ma la signora non è per niente convinta da tutto ciò che sta accadendo. Tant'è che il rapper passa al contrattacco chiedendo se non nota i suoi tatuaggi.

La nonna a questo punto non può che rispondere affermativamente visto che il giovane ha gli stessi tatoo di Fedez, ma comunque continua a chiedere al nipote altre prove per dimostrare che si tratta proprio di lui. "Sei strano, c'è altro. Hai una maschera? Ma che mi fai uno scherzo?" ,chiede in definitiva la signora che ha mangiato la foglia e chiede addirittura al cantante di mostrarsi di fianco.

Insomma, lo scherzo riesce solo i parte perché alla fine Fedez è costretto, vista l'arguzia della nonna, ad ammettere di aver usato un sosia, il quale saluta anche lui, adesso con la sua voce, e tutti e due chiudono la chiamata. Cuore di nonna non sbaglia: nonostante il rapper e il giovane siano davvero molto simili, anche le più piccole differenze non sono sfuggite. Il video ha suscitato l'ilarità dei numerosi follower di Fedez, il quale conta sull'appoggio dei suoi fan nonostante la decisione di aver annullato l'intero tour.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti